Dedicato a...

Le nostre dediche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saretta13
     
    .

    User deleted


    Ok penso tocchi a me ora xDDD
    Questo lo dedico alla Tere e a Sabro^^^ l'ho scelto perchè qui dentro non c'è solo l'huddy ma anche laura pausini!!
    SPOILER (click to view)


    questo per Ila Ot3 4 ever!!
    SPOILER (click to view)



    questo appena l'ho visto ho pensato alla Cry....
    SPOILER (click to view)


    e infine questo per Sorry perchè so bene che ama tiziano ferro ;) scusa ma non mi faceva mettere il video quindi ti dico il sito...;)
    clicca qui!
     
    Top
    .
  2. O.o°SorryO.o°
     
    .

    User deleted


    Saretta grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il video è bellissimo ma la canzone è Divina!!! Io AMO Tiziano!!
     
    Top
    .
  3. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    grazie Saretta! anche se non riesco a vedere il video (non capisco perchè ma non mi fa vedere i video -.- non va nemmeno YT -.- ) immagino che sia un video bellissimo! Huddy e Laura Pausini! mix perfetto!!! GRAZIEE!
     
    Top
    .
  4. saretta13
     
    .

    User deleted


    strano io riesco a vederlo...
    prova qui....
    https://www.youtube.com/watch?v=SRLwHkbKjeE...player_embedded
     
    Top
    .
  5. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Ma che belli!!! Grazi8e Saretta! I miei amori sono troppo amorosi! :D
     
    Top
    .
  6. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Dedicato a tutti i fans di Michael Jakson
     
    Top
    .
  7. Addison88
     
    .

    User deleted


    Lo dedico a Cristina per il suo compleanno!!
    Adoro questa canzone, ed è stata fissa nelle mie orecchie per molto tempo in un certo periodo!! xDD
    Oltre la canzone, ci sono tutte le foto di Robbie da picculoooooo!!

     
    Top
    .
  8. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Tesoro grazieeeeeeeeeeeee! Ho visto solo ora!!! Amo Nan's song...è stupenda e, non so se lo sai, è la prima che Rob ha scitto interamente da solo. E' dedicato alla sua nonna Betty, che è morta nel 98 mi pare. Lei e Rob erano molto legati.
    In ogni caso questo me lo autodedico:

    E tu...e noi...e lei...tra noi...
     
    Top
    .
  9. babbet-house
     
    .

    User deleted


    noi adoriamo Patty e sopratutto questa canzone lei è il mito della musica italiana
     
    Top
    .
  10. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    Oh si anche io adoro questa canzone...è praticamente una fedele riproduzione della mia vita ora!
     
    Top
    .
  11. O.o°SorryO.o°
     
    .

    User deleted




    Più ascolto questa canzone, più mi viene da piangere.

    I ricordi affollano la mia mente e le immagini si fanno sempre più nidite.

    E con la mente ripercorro i 3 anni più importanti della mia vita, che mi hanno segnata profondamente.

    Quando passo davanti alla Pascoli mi viene il nodo alla gola e gli occhi mi diventano lucidi.

    Vi sembrerò pazza ma io ancora non ho superato la cosa...che ormai quello fa parte del mio passato, un passato che non pò più tornare.

    Ma io non ho ancora dimenticato quella penultima classe in fondo al corridoio.

    Non ho ancora dimenticato i vostri volti, i vostri sorrisi.

    Non ci riesco. E credo che non ci riuscirò mai. Perchè non voglio dimenticare, non sarebbe giusto.

    Perchè, certe volte, dimenticare fa male, terribilmente male.

    E anche se ultimamente ci sono stati dei litigi, vi voglio bene comunque.

    Anche se, come sempre, ci rimango male...perchè sono fatta così e non ci posso fare niente.

    E anche se qualcuno mi ha detto che non ne vale la pena piangere per certe situazioni che si sono create, io non riesco a non piangere perchè anche Chiara ha un cuoricino che batte!

    Dedico questa canzone alla 3E 2007/2008 della Scuola media Giovanni Pascoli e all'ultimo anno passato insieme.

    Perchè ci sono certe cose che Chiara Sorrenti non può dimenticare...

    La dedico in particolare a Marianna e Alessandro.
     
    Top
    .
  12. babbet-house
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dedico questa canzone alla 3E 2007/2008 della Scuola media Giovanni Pascoli

    anche nella nostra città c'è una scuola media con lo stesso nome
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    housefan
    Posts
    9,179
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Grazie Miki!!! La canzone è davvero bella!! Grazie ancora!!

    di niente^^
    CITAZIONE
    Dedico questo video a Pikula...ci sono stata un sacco per trovarlo visto che come sonoro ha una canzone che ti piace tanto!!

    oddeoooo!grazie!me ne sono accortasolo ora...ma grazieee!|sei un tesoro!=*

    questa la dedico un po' a tutti.
    ai miei veri amici,che pur cambiando scuola contiunano a volermi bene.alla mia best,perchè come lei non c'è nessuno.perchè noi siamo insieme dall'asilo,e so che saremo amiche per sempre.davvero.
    a voi,perchè pur non avendomi mai realmente vista in faccia,un po' di bene me lo volete.
    alla 3P della scuola A.Fiori,perchè,alla fine,siamo empre quei 27 cinnetti che correvano per i corridoi in 5° elementare.
    e perchè no??anche ad •ArySox•,Louise Veronica Ciccone,HmanNature,sebittu,Ele_Grimma,LittleStar89...perchè anche loro,come tutte voi, mi vogliono bene...soprattutto l'Ary...che mi ha aiutato quando pensavo di aver perso tutto...mi ha aiutato anche se non mi ha mai parlato "face to face"...
    insomma,a tutti quelli che mi vogliono davvero bene.
    vi amo♥
     
    Top
    .
  14. CryWilliams
     
    .

    User deleted


    A una persona speciale:

    You were there for summer dreamigs and you gave me what I need, and I hope you'll find your freedom for eternity. You were there for summer dramings and you were a friend indeed, but I know you'll find your freedom...for eternity.
     
    Top
    .
  15. CryWilliams
     
    .

    User deleted



    E scusami se non so come aiutarti, se non posso aiutarti. Ti voglio bene.
     
    Top
    .
50 replies since 5/12/2008, 15:26   539 views
  Share  
.
Top