- Comunicazioni Staff-Utenti -

problemi?? domande?? chiedi qui allo staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milla95
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che per me hai fatto benissimo a postare quello pensi e le tue ragioni. Io sinceramente ti ammiro molto perchè hai davvero molta forza di volontà per saper resistere alle news/spoiler ecc..io ci ho provato ma non ci sono mai riuscita perchè come Tere sono proprio una fan accanita e desidero sapere tutto subito..proprio non ce la faccio ..è più forte di me.

    Quando ho iniziato a guardare House avevo all incirca 9 anni se non sbaglio e essendo ancora piccola non avevo ill computer (a differenza di molte bambine e bambini ora a quell'età) ..quindi non sapevo nulla su quello che sarebbe successo nello show.. devo ammettere che per avere 9 anni ero una bambina abbastanza sveglia e ho notato subito che c'era qualcosa fra House e Cuddy.. dalla famosa frase:" You can't always get what you want" (ricordo ancora che avevo detto a mia mamma che lo stava guardando con me 'A lui piace lei" e lei si è messa a ridere dicendomi che di solito non si capiscono feeling tra i personaggi fin dalla prima puntata di uno show ..invece poi... a quanto pare avevo ragione io ..xD)..comunque da quel momento guardando lo show e vedendo i momenti Huddy che succedevano senza sapere nulla era fantastico... sono andata avanti così fino alla terza stagione (stagione piena di momenti huddosi che mi sono gustata da morire)..poi ho preso il computer ..all inizio non cercavo forum o cose del genere perchè ero inesperta poi grazie ad Amici mi ero appassionata ad una cantante chiamata Cassandra De Rosa e ho scoperto grazie a lei l esistenza dei forum... da quello di lei sono passata a quello di CSI Miami.. però non essendo molto informato all inizio non avevo molti spoiler da leggere quindi mi godevo al pieno tutte le puntate... quando ho scoperto questo fourm (non ricordo quando però) che bene o male era sempre aggiornato ho inizato a scoprire cosa sarebbe successo nelle puntate e fin da subito mi è sembrata una figata assurdaaaa poter sapere prima!.. bè sono andata avanti a spoiler fino ad ora.. quando mi sono iscritta qua all inizio non ci stavo molto ma come vedete da un po' di mesi a questa parte sono sempre qui e non ho intenzione di andarmene xD perchè ho trovato un sacco di persone fantastiche e un forum bellissimo.... comuqnue ora penso a volte "cavolo però potrei resistere agli spoiler ..così mi godrei molto di più la puntata con l effetto sorpresa"... ma proprio non ci riesco ..sono troppo curiosa..non ce la faccio proprio .. per questo concordo che non ci debbano essere firme spoiler perchè le persone che come te resistono a sapere meritano anche di essere aiutate e noi altri non dobbiamo rovinarvi il 'lavoro' di resistenza con frasi in tag (scusaciiiii) e foto spoiler in firma o nella avatar/titolo ..quindi perdonacii.. SCUSAAA!!!!!


    Riguardo alle litigate bè non ne so molto ma Tere ha ragione se lei parlava male di Lucas nell Hate Club perchè doveva essere minacciata dalla sue fans.. che cavolo ci andavano a fare nelle HATE CLUB!??!??!?!??! mahh..certe persone non le capiscooooo

    Poi si è vero che questo forum è di Cuddy e non Huddy (quello già c è) però è un forum Cuddy huddoso perchè praticamente tutte siamo fan accanite Huddy.. ed è normale che questo trapeli dai nostri commenti ..che sono quasi sempre scleri :wub:

    Infine per la sezione Cuddy addicted io sono dell idea che come hai detto tu non ci dobbiamo scannare per entrarci ..è assurdo.. bisogna ammettere solo quelle presenti, che si fanno conoscere, quelle che si vede che amano Cuddy o l Huddy .. non tutti gli utenti iscritti ..di cui non conosciamo nemmeno il nome..

    Alla fine per me in questo forum ci sono un gruppo di dieci persone circa o più sempre attive che bene o male si conosco..si sono aggiunte su facebook..sclerano insieme e parlano anche di altro.. insomma si instaurati rapporti di amicizia ..
    A me non interessa essere in un forum in cima alla classifica Top Forum se poi non riesco nemmeno più ad entrarci perchè ci sono migliaia di utenti e in tag non si capisce nulla.. molto meglio come siamo noi qui ..un forum piccolo,bello, con poche persone.. tanto cosa ci serve essere in Top Forum?!?!??!? avere migliaia di utenti!??! ok ti fa piacere .. ma per me essere in un forum così : semplice, con persone simpatiche con cui si può parlare/sclerare, molto sistemato graficamente, gestito benissimo e sempre aggiornato da tutte noi è l ideale così parlo ..mi sfogo..conosco altre ragazze che come me vanno matte per House/lisa/Huddy ecc. e so sempre tutti gli spoiler..
    Grazieeeeeeeeee :)

    ok basta anche io credo di avervi annoiato abbastanza :P non so nemmeno come l ho scritto.. quando i miei pensieri viaggiano viaggiano.. non si fermano più xD xD xD

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (Ilaria9182 @ 27/8/2010, 16:43)
    Inoltre a cosa servirebbe la sezione spoiler se tutti devono sparare gli spoiler fuori da quel posto? ^^

    ma no diciamo solo che alle utenti ogni tanto (e anche a me) sfugge qualche spoiler perché nell'eccitazione del momento può capitare xD
    Web
     
    Top
    .
  3. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ Sabro~ @ 27/8/2010, 16:39)
    Perchè ieri sera ho parlato con Tere e mi ha detto che alcune utenti hanno chiesto il perchè non possono mettere firme spoiler.
    Lei mi ha detto che se sarebbe successo ancora avrebbe mandato l'utente in questione da me, visto che siamo io e le gemelle che siamo spoiler free, così io potevo spiegare le mie ragioni. Per evitare tutta questa trafila ho deciso di aprire questo topic e scriverlo qui una volta per tutte così tutti quelli che vogliono possono leggere. E anche per un fatto mio personale che non ho voglia di ripetere sempre la stessa cosa...

    Ok ho capito le tue ragioni. Solo che io non la penso così, tutto qui :)

    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 16:55)
    CITAZIONE (Ilaria9182 @ 27/8/2010, 16:43)
    Inoltre a cosa servirebbe la sezione spoiler se tutti devono sparare gli spoiler fuori da quel posto? ^^

    ma no diciamo solo che alle utenti ogni tanto (e anche a me) sfugge qualche spoiler perché nell'eccitazione del momento può capitare xD

    QUOTO! : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Comunque chiedo venia! xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (milla95 @ 27/8/2010, 16:50)
    Riguardo alle litigate bè non ne so molto ma Tere ha ragione se lei parlava male di Lucas nell Hate Club perchè doveva essere minacciata dalla sue fans.. che cavolo ci andavano a fare nelle HATE CLUB!??!??!?!??! mahh..certe persone non le capiscooooo

    AMEN :lol:
    CITAZIONE (milla95 @ 27/8/2010, 16:50)
    forum Cuddy huddoso

    IO TI AMO, STO RIDENDO DA MEZZ'ORA XD
    CITAZIONE (milla95 @ 27/8/2010, 16:50)
    Infine per la sezione Cuddy addicted io sono dell idea che come hai detto tu non ci dobbiamo scannare per entrarci ..è assurdo.. bisogna ammettere solo quelle presenti, che si fanno conoscere, quelle che si vede che amano Cuddy o l Huddy .. non tutti gli utenti iscritti ..di cui non conosciamo nemmeno il nome..

    infatti non abilitiamo tutti ;=)
    CITAZIONE (milla95 @ 27/8/2010, 16:50)
    ma per me essere in un forum così : semplice, con persone simpatiche con cui si può parlare/sclerare, molto sistemato graficamente, gestito benissimo e sempre aggiornato da tutte noi è l ideale così parlo ..mi sfogo..conosco altre ragazze che come me vanno matte per House/lisa/Huddy ecc. e so sempre tutti gli spoiler..
    Grazieeeeeeeeee :)

    grazie a te per i complimenti al forum <3
    Web
     
    Top
    .
  5. babbet-house
     
    .

    User deleted


    scusate se rispondiamo ora
    ma visto che anche noi siamo spoiler free come Sabri vorremo dire 2 parole
    non per polemica solo per dire che comprendiamo Sabri quando dice che è difficile esserlo e che molte volte in tag vi lasciate andare on con veri spoiler ( capisco anche voi perchè difficle contenersi lo sappiamo perchè anche noi durante tutta la stagione 5 ci siamo spoilerate ed era come una droga XD)
    oltre questo quotiamo la parte del Forum Cuddy e non Huddy nel senso è normale che la maggior parte di noi è Huddy o meglio tutte credo adesso
    della lite non parliamo perchè non c'eravamo
    solo ricordiamo che siamo in un forum per divertirci e non per creare tensioni visto che tutte ci troviamo bene con le altre come ha detto ciop non si deve aver paura di soppesare le parole o cose del genere
    perchè credo che nessuno si offenda se si dice mi piace o non mi piace il Luddy l'Huddy ecc.. senza offendere le persone lo so che non si è mai fatto e siamo contente per questo perchè veramente apparte quell'episodio non si è mai litigato

    non prendete male questo intervento di Sabri perchè credo che sia solo per spiegare che se noi diciamo di no a firme e altre cose spoiler non è per farvi un torto ma perchè abbiamo preso una decisione sul tf

    scusate se non si è capito niente XD
     
    Top
    .
  6. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Grazie che mi capite. Sono contenta.
    Ci vuole davvero molta forza di volontà per restare spoiler free. Anche io sono molto curiosa ma sapendo com'è guardare un telefilm senza spoiler resisto. E a quanto pare la mia forza di volontà è più forte della curiosità.
    Anche io ho iniziato a guardare House quando ancora non avevo il pc.. o comunque non sapevo dell'esistenza dei forum. Infatti quando mi sono iscritta al forum Huddy avevo un'avatar spoiler e ci sono rimasta malissimo quando me l'hanno tolto e mi hanno detto: non puoi metterlo è spoiler! e io non sapevo neanche cosa volesse dire spoiler! XD

    CITAZIONE
    Riguardo alle litigate bè non ne so molto ma Tere ha ragione se lei parlava male di Lucas nell Hate Club perchè doveva essere minacciata dalla sue fans.. che cavolo ci andavano a fare nelle HATE CLUB!??!??!?!??! mahh..certe persone non le capiscooooo

    su questo non ho nulla da dire. Anche io ero iscritta in quel HATE CLUB, ma non ci entravo.. perchè avevo paura degli spoiler. Ci sta, può scappare qualcosa! XD

    CITAZIONE
    insomma si instaurati rapporti di amicizia

    è questo che mi piace! Che grazie a una passione possano nascere rapporti d'amicizia! :)

    CITAZIONE
    Ok ho capito le tue ragioni. Solo che io non la penso così, tutto qui :)

    Ok. Io non dico che tutte la dovete pensare come me, perchè io sono la regina del mondo e dovete avere tutte il mio stesso pensiero (xD sto sdrammatizzando).
    No, parlando seriamente. Siccome reputo di avere una parte abbastanza importante in questo forum ho ritenuto opportuno spiegarlo, perchè da quanto mi dice la Tere che, da quanto ho capito, su msn parla con tutti gli utenti xD molti le chiedevano di questa cosa e basta. Volevo solo evitare che tutti continuassero a chiedere. :)

    SPOILER (click to view)
    Ho approfittato di questo topic non solo per dire il perchè sono spoiler free, ma, come avete notato, per dire anche quello che pensavo sul forum in generale. è un'occasione per parlare un po' di tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE ({ Sabro~ @ 27/8/2010, 17:09)
    mi dice la Tere che, da quanto ho capito, su msn parla con tutti gli utenti xD molti le chiedevano di questa cosa e basta. Volevo solo evitare che tutti continuassero a chiedere. :)

    si mi piace parlare con i miei utenti, e con questo?? <_< : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Web
     
    Top
    .
  8. babbet-house
     
    .

    User deleted


    milla il tuo discorso è azzeccatissimo
    infatti la cosa più bella di questo forum è che siamo tutte cordiali con le altre e ci troviamo bene anche se non ci conosciamo tutte approfonditamente ( parliamo per noi )
    il clima è molto rilassato per questo quando si creano situazioni "litigiose" XD ci dispiace sempre

    Edited by babbet-house - 27/8/2010, 17:25
     
    Top
    .
  9. BLACKDAHLIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 15:47)
    CITAZIONE ({ Sabro~ @ 27/8/2010, 15:24)
    Se avete ancora voglia di leggere volevo solo ricordarvi un'ultima cosa.
    Questo forum si chiama LISA CUDDY 1st ITALIAN FORUM. Non è un forum Huddy, anche se la maggior parte degli utenti, compresa me, lo sono.
    Mi rivolgo a quello che è successo durante la passata stagione.
    Tere mi ha detto delle lunghe e accese litigate con le utenti Luddy e sinceramente questo comportamento non mi è piaciuto.
    Io, ripeto, non so di preciso cosa vi siete dette; se sono volate parole pesanti, offese o quant'altro. So che la Tere quando mi parlava era proprio arrabbiata. Ho capito che dentro quella sezione stavate litigando e non vi stavate scambiando solo opinioni e non stavate supportando la vostra ship in maniera, permettetemi di dire, civile.
    Qui ogni utente ama Cuddy. Ed è questo l'importante. Che poi stia con House, con Lucas, con Wilson, con l'infermiera questo, a parer mio, passa in secondo piano.

    per quanto riguarda questo, credo che tu abbia scritto alla gente sbagliata, o meglio credo che SOLO la gente sbagliata leggerà. Questo perché come hai anche detto tu non hai letto le liti. Non erano le Huddy quelle acide, non erano le Huddy a scrivere cattiverie sulle altre utenti nella "loro sezione", non erano le Huddy a spiare cosa facessero le Luddies nel Lucas Love Club, non erano le Huddy ad insultare le utenti, non erano le Huddy a criticare anche lo STAFF e potrei andare avanti fino a domani.
    Lo dico perchè io ero (sono e sarò) tra le Huddy più accanite e quindi odiate dalle altre ship presenti nel forum perché durante la stagione 6 il mio luogo preferito era proprio il LUCAS HATE CLUB dove esprimevo tutto il mio odio per lui e per il Luddy (cosa naturale, era un HATE CLUB!) eppure sono stata attaccata (anche su msn!!!) da gente che mi diceva di smetterla di dire cattiverie su un uomo che odio nel suo HATE CLUB O.O

    Detto questo lascio la parola alle altre se decideranno di rispondere.

    boss sai benissimo che ti do ragione al 100% anche perche' sono una di quelle che ha litigato con un'altra utente proprio per il motivo che avete descritto ...
    e' vero il forum e' dedicato a Cuddy giusto... ma se pensero', come e' successo nella scorsa stagione che Lisa Cuddy sia andata completamente fuori di cervello e fuori personaggio (perche' di questo si trattava) non esitero' un istante a portare avanti le mie ragioni.. perche' si il forum e' dedicato a lei ma non per questo dobbiamo darle sempre ragione ad oltranza...
    cioe' mi spiego:
    Cuddy: se ti comporti da perfetta imbecille stai tranquilla che io te lo dico!
    (anche solo per sfogarmi eh)
    e che posto migliore se non questo?
    quando un'amica si comporta da completa deficiente non dobbiamo parlarle?
    ed e' proprio questo quello che mi sento quando sono qua a parlare con voi... come un gruppo di amiche che non vuole altro che il bene di un'altra AMICA...


    Per gli spoiler avete perfettamente ragione ed essendo io quasi peggio della boss (in fatto di malattia spoilerosa eh eh ) faccio ammenda sperando di non avervi detto o mostrato qualcosa che non dovevo...
    vi invidio per la tenacia e per la forza di volonta'...
    ma si sa la carne e' debole E LA MIA QUANDO SI PARLA DI HOUSE E' GELATINA...

    (BOSS per fortuna il LUCAS HATE CLUB spero non seva MAI PIU'!!)
     
    Top
    .
  10. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKDAHLIA @ 27/8/2010, 17:22)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 15:47)
    per quanto riguarda questo, credo che tu abbia scritto alla gente sbagliata, o meglio credo che SOLO la gente sbagliata leggerà. Questo perché come hai anche detto tu non hai letto le liti. Non erano le Huddy quelle acide, non erano le Huddy a scrivere cattiverie sulle altre utenti nella "loro sezione", non erano le Huddy a spiare cosa facessero le Luddies nel Lucas Love Club, non erano le Huddy ad insultare le utenti, non erano le Huddy a criticare anche lo STAFF e potrei andare avanti fino a domani.
    Lo dico perchè io ero (sono e sarò) tra le Huddy più accanite e quindi odiate dalle altre ship presenti nel forum perché durante la stagione 6 il mio luogo preferito era proprio il LUCAS HATE CLUB dove esprimevo tutto il mio odio per lui e per il Luddy (cosa naturale, era un HATE CLUB!) eppure sono stata attaccata (anche su msn!!!) da gente che mi diceva di smetterla di dire cattiverie su un uomo che odio nel suo HATE CLUB O.O

    Detto questo lascio la parola alle altre se decideranno di rispondere.

    boss sai benissimo che ti do ragione al 100% anche perche' sono una di quelle che ha litigato con un'altra utente proprio per il motivo che avete descritto ...
    e' vero il forum e' dedicato a Cuddy giusto... ma se pensero', come e' successo nella scorsa stagione che Lisa Cuddy sia andata completamente fuori di cervello e fuori personaggio (perche' di questo si trattava) non esitero' un istante a portare avanti le mie ragioni.. perche' si il forum e' dedicato a lei ma non per questo dobbiamo darle sempre ragione ad oltranza...
    cioe' mi spiego:
    Cuddy: se ti comporti da perfetta imbecille stai tranquilla che io te lo dico!
    (anche solo per sfogarmi eh)
    e che posto migliore se non questo?
    quando un'amica si comporta da completa deficiente non dobbiamo parlarle?
    ed e' proprio questo quello che mi sento quando sono qua a parlare con voi... come un gruppo di amiche che non vuole altro che il bene di un'altra AMICA...


    Per gli spoiler avete perfettamente ragione ed essendo io quasi peggio della boss (in fatto di malattia spoilerosa eh eh ) faccio ammenda sperando di non avervi detto o mostrato qualcosa che non dovevo...
    vi invidio per la tenacia e per la forza di volonta'...
    ma si sa la carne e' debole E LA MIA QUANDO SI PARLA DI HOUSE E' GELATINA...

    (BOSS per fortuna il LUCAS HATE CLUB spero non seva MAI PIU'!!)

    Grande!! xD Ti quoto in pieno!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (BLACKDAHLIA @ 27/8/2010, 17:22)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 15:47)
    per quanto riguarda questo, credo che tu abbia scritto alla gente sbagliata, o meglio credo che SOLO la gente sbagliata leggerà. Questo perché come hai anche detto tu non hai letto le liti. Non erano le Huddy quelle acide, non erano le Huddy a scrivere cattiverie sulle altre utenti nella "loro sezione", non erano le Huddy a spiare cosa facessero le Luddies nel Lucas Love Club, non erano le Huddy ad insultare le utenti, non erano le Huddy a criticare anche lo STAFF e potrei andare avanti fino a domani.
    Lo dico perchè io ero (sono e sarò) tra le Huddy più accanite e quindi odiate dalle altre ship presenti nel forum perché durante la stagione 6 il mio luogo preferito era proprio il LUCAS HATE CLUB dove esprimevo tutto il mio odio per lui e per il Luddy (cosa naturale, era un HATE CLUB!) eppure sono stata attaccata (anche su msn!!!) da gente che mi diceva di smetterla di dire cattiverie su un uomo che odio nel suo HATE CLUB O.O

    Detto questo lascio la parola alle altre se decideranno di rispondere.

    boss sai benissimo che ti do ragione al 100% anche perche' sono una di quelle che ha litigato con un'altra utente proprio per il motivo che avete descritto ...

    grazie mille <3
    CITAZIONE (BLACKDAHLIA @ 27/8/2010, 17:22)
    e' vero il forum e' dedicato a Cuddy giusto...
    ma se pensero', come e' successo nella scorsa stagione che Lisa Cuddy sia andata completamente fuori di cervello e fuori personaggio (perche' di questo si trattava) non esitero' un istante a portare avanti le mie ragioni.. perche' si il forum e' dedicato a lei ma non per questo dobbiamo darle sempre ragione ad oltranza...
    cioe' mi spiego:
    Cuddy: se ti comporti da perfetta imbecille stai tranquilla che io te lo dico!
    (anche solo per sfogarmi eh)
    e che posto migliore se non questo?
    quando un'amica si comporta da completa deficiente non dobbiamo parlarle?
    ed e' proprio questo quello che mi sento quando sono qua a parlare con voi... come un gruppo di amiche che non vuole altro che il bene di un'altra AMICA...

    bene, era proprio questo uno dei motivi per cui l'anno scorso alcune utenti di altre ships mi "odiavano"! perché io ero tra quelle capaci di dare a cuddy della "Stronza" per alcune sua affermazioni e mi sentivo dire "eh ma allora tu stai in un forum cuddy, cambiagli dominio, chiamalo House forumfree" ...... O.O MA SIAMO FUORI?!?!??! io non posso dire di un personaggio che AMO che la trovo stronza in alcuni momenti??? solo perchè sta con uno che piace a voi??? mah! che poi... CHE GUSTI!
    CITAZIONE (BLACKDAHLIA @ 27/8/2010, 17:22)
    (BOSS per fortuna il LUCAS HATE CLUB spero non seva MAI PIU'!!)

    :lol: :lol: :lol:
    Web
     
    Top
    .
  12. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 17:30)
    bene, era proprio questo uno dei motivi per cui l'anno scorso alcune utenti di altre ships mi "odiavano"! perché io ero tra quelle capaci di dare a cuddy della "Stronza" per alcune sua affermazioni e mi sentivo dire "eh ma allora tu stai in un forum cuddy, cambiagli dominio, chiamalo House forumfree" ...... O.O MA SIAMO FUORI?!?!??! io non posso dire di un personaggio che AMO che la trovo stronza in alcuni momenti??? solo perchè sta con uno che piace a voi??? mah! che poi... CHE GUSTI!

    : :ROTFL: : : :ROTFL: : Stupenda!
     
    Top
    .
  13. galadhriel ´
     
    .

    User deleted


    Tralasciando i commentoni ecc.

    Concordo sul fatto che nessuno sapeva dell'allucinazione.
    E' vero che forse certe volte ci si sbilancia un pò troppo magari anche in tag quindi te ne do atto.
    E per quanto riguarda le liti...ci sono state,chi ha voluto ha abbandonato,chi ha voluto restare è restato.
    E credo sia acqua passata.
    Almeno per me.
     
    Top
    .
  14. BLACKDAHLIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 17:30)
    solo perchè sta con uno che piace a voi??? mah! che poi... CHE GUSTI!

    :P eh eh miiii non mi fare ricominciare eh boss!!

    dopo anche l'intervista di Lisa dove diceva che anche lei era incazzata per il casino combinato .... non penso ci sia altro da aggiungere eh eh
    (i commenti di Lisa in 5 to 9 quando parla delle differenze di House e Lucas mi hanno fatto morire dal godimento )

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (BLACKDAHLIA @ 27/8/2010, 17:42)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 27/8/2010, 17:30)
    solo perchè sta con uno che piace a voi??? mah! che poi... CHE GUSTI!

    :P eh eh miiii non mi fare ricominciare eh boss!!

    ok scusi :P : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Web
     
    Top
    .
62 replies since 27/8/2010, 14:24   1023 views
  Share  
.
Top