- Happy Birthday FORUM!! -

4 anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. huddylori
     
    .

    User deleted


    AUGURI!!!!

    E' un giorno importante! Io sono arrivata un po' dopo quello storico 22 ottobre 2008, ma non me ne sono più andata!
    E' bello ogni giorno poter venire qui e condividere una stessa grande passione!Ho conosciuto persone stupende che mi hanno guidato ad aprire i miei orizzonti su internet e non solo!! Ero un po' impedita e invece ora me la cavo benino!!
    Con loro mi piace chiacchierare di tutto un po'!!
    Grazie a te Tere,perchè sei una ragazza stupenda e fai per questo forum tutto il meglio! :wub: ...cioè di tutto e di più!!Spero che tutte potremo essere qui il prossimo anno per festeggiare qualcosa di importante per la nostra queen!
    ...e comunque rimarranno memorabili le nostre sclerate Huddy!
    Quel sogno vivrà sempre nel mio cuore e nella mia mente!!
    Anche se ora è finito,sarà sempre lì!
    Ancora AUGURI!
    : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :naughty: : : :naughty: : : :naughty: : : :geeky: :
     
    Top
    .
  2. agnì'
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri dal Gossip Girl ITALIA : :incazzo: :
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (.Butterphil @ 22/10/2011, 10:39) 
    Mille auguri terry a te che sei sempre così attiva as brava e al forum che ne ha passate tante, ma che è ancora qui dopo ben 3 anni il che è meraviglioso!!
    Sono davvero felice di poter festeggiare con noi e ti ringrazio con amore per avermi citata nei ringraziamenti**
    Sei una persona sempre disponibile, gentile e affidabile, credo che nei circuiti di persone così ce ne siano davvero poche, quando ho potuto aiutarvi l'ho fatto con affetto ♥ e continuerò a farlo!
    Anche se non sono nel forum perchè non seguo molto lisa però vi sento parte della nostra family tra forum come nessun altro<3
    mille baci da me e dattu lo staff del delena!

    come regali io posso solo offrire i miei servigi grafica e un pò di pubblicità varia, putroppo non ho molto da regalare ç__ç

    ma grazie infinite a te giuls** per tutto tutto tutto<33 *si commuove di nuovo* per l'aiuto che ci hai dato, per averci fatto presente la lega appena l'hai aperta** per il
    CITAZIONE (.Butterphil @ 22/10/2011, 10:39) 
    vi sento parte della nostra family tra forum come nessun altro<3

    ç________ç grassie<33
    davvero grazie di tutto<3 non ho mai sentito così vicine persone conosciute in altri forum, indi sono davvero felicissima di aver conosciuto te, le ragazze del forum delena e le altre della lega** questo perché il fandom di house è abbastanza schierato indi non ci si aspetta così tanto affetto dagli "esterni" XD quindi (di nuovo) grazie di tutto cuore<3
    CITAZIONE (.Butterphil @ 22/10/2011, 10:39) 
    Sei una persona sempre disponibile, gentile e affidabile, credo che nei circuiti di persone così ce ne siano davvero poche, quando ho potuto aiutarvi l'ho fatto con affetto ♥ e continuerò a farlo!

    *continua a piangere* e per qualsiasi cosa, sai che ci sono ç___ç

    PS: per i regali non ci pensare neanche! ce ne avete già fatti un sacco v.v <33
    CITAZIONE (Buffy Anne Summers @ 22/10/2011, 12:33) 
    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! =) =) =)

    grazie mille**
    CITAZIONE (.Globulesrouge @ 22/10/2011, 12:56) 
    auguri a questo bellissimo forum <3

    grazie glo<33
    CITAZIONE (huddylori @ 22/10/2011, 13:33) 
    AUGURI!!!!

    E' un giorno importante! Io sono arrivata un po' dopo quello storico 22 ottobre 2008, ma non me ne sono più andata!
    E' bello ogni giorno poter venire qui e condividere una stessa grande passione!Ho conosciuto persone stupende che mi hanno guidato ad aprire i miei orizzonti su internet e non solo!! Ero un po' impedita e invece ora me la cavo benino!!
    Con loro mi piace chiacchierare di tutto un po'!!
    Grazie a te Tere,perchè sei una ragazza stupenda e fai per questo forum tutto il meglio! :wub: ...cioè di tutto e di più!!Spero che tutte potremo essere qui il prossimo anno per festeggiare qualcosa di importante per la nostra queen!
    ...e comunque rimarranno memorabili le nostre sclerate Huddy!
    Quel sogno vivrà sempre nel mio cuore e nella mia mente!!
    Anche se ora è finito,sarà sempre lì!
    Ancora AUGURI!
    : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :naughty: : : :naughty: : : :naughty: : : :geeky: :

    grazie anche a te lori** grazie grazie grazie<333
    CITAZIONE (agnì' @ 22/10/2011, 15:32) 
    Tantissimi auguri dal Gossip Girl ITALIA : :incazzo: :

    grazie infinite**
    Web
     
    Top
    .
  4. .Butterphil
     
    .

    User deleted


    mi piace questa amicizia tra forum <3 ancora augir!! vado aiscrivermi alal lottery che prima mi sono scordata ù.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (.Butterphil @ 22/10/2011, 16:28) 
    mi piace questa amicizia tra forum <3 ancora augir!! vado aiscrivermi alal lottery che prima mi sono scordata ù.ù

    <33 vado ad aggiungerti**
    Web
     
    Top
    .
  6. Gloredhel
     
    .

    User deleted


    ma tantissimi auguri!! Tre anni, il numero perfetto XD

    Vi auguro di continuare così, è un forum davvero tenuto bene, seguito...si vede che c'è passione!!
    Complimenti per tutto e ancora augurissimi!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (Gloredhel @ 23/10/2011, 00:33) 
    ma tantissimi auguri!! Tre anni, il numero perfetto XD

    Vi auguro di continuare così, è un forum davvero tenuto bene, seguito...si vede che c'è passione!!
    Complimenti per tutto e ancora augurissimi!!!

    grazie mille davvero**
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    shake it out!

    Group
    Member
    Posts
    3,028

    Status
    offline
    Buon compleanno dall'alexz johnson italia che ha avuto l'onore di condividere con voi una lottery grazie all'addicted league :DD
    3 anni, cavolo *-----* è bello crescere con i forum e farne parte. Penso che siate contenti di vedere il forum a questi livelli mitici, complimenti e ancora auguri ;D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (ƒeltanön· @ 23/10/2011, 01:45) 
    Buon compleanno dall'alexz johnson italia che ha avuto l'onore di condividere con voi una lottery grazie all'addicted league :DD
    3 anni, cavolo *-----* è bello crescere con i forum e farne parte. Penso che siate contenti di vedere il forum a questi livelli mitici, complimenti e ancora auguri ;D

    grazie grazie e ancora grazie<333 sono stata felicissima di condividere con voi quella lottery**
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    shake it out!

    Group
    Member
    Posts
    3,028

    Status
    offline
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 23/10/2011, 02:39) 
    CITAZIONE (ƒeltanön· @ 23/10/2011, 01:45) 
    Buon compleanno dall'alexz johnson italia che ha avuto l'onore di condividere con voi una lottery grazie all'addicted league :DD
    3 anni, cavolo *-----* è bello crescere con i forum e farne parte. Penso che siate contenti di vedere il forum a questi livelli mitici, complimenti e ancora auguri ;D

    grazie grazie e ancora grazie<333 sono stata felicissima di condividere con voi quella lottery**

    anche io :DD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    - - Happy Birthday forum<3 - -
    - 22.10.2008 // 22.10.2012 -


    tumblr_lt19c7fThZ1qavmb0o1_r2_250 tumblr_lt19c7fThZ1qavmb0o2_r1_250
    ©

    ebbene sì! quest'anno siamo a 4** ringrazio lo staff (vi amo e lo sapete v.v) e ovviamente ringrazio tutte le utenti che continuano a seguirci :DD dalla prima all'ultima ;D come ben sapete siete ormai la mia 2 famiglia, non so davvero cosa farei senza di voi :'D ho stretto amicizie davvero molto profonde qui dentro e non ringrazierò mai abbastanza il forum per questo<3 non ho ancora avuto l'occasione di incontrare nessuna di voi purtroppo però sono felicissima comunque perché so che in ogni caso mi siete sempre vicine**

    ringrazio anche i forum che ci seguono sempre con affetto<3
    e proprio per voi ci saranno dei regalini a scelta<333

    ogni forum potrà scegliere un solo regalo tra quelli elencati (tranne gli affy&gemmy che potranno sceglierne 2 e i gemmy spec che potranno sceglierne ben 3)**

    - Esposizione di un link che collega al vostro forum nella nostra homepage per un mese
    - Esposizione di un vostro banner 88x31 nella nostra homepage per due settimane
    - Affiliazione e gemellaggio (se ricambiati)
    - Affiliazione speciale (se ricambiata)
    - Gemellaggio speciale (se ricambiato)
    - Spam in 5 forum scelti da noi
    - Pubblicità su twitter
    - Messaggio di spam importante per un mese
    - Due numeri in più alla nostra prossima lotteria
    - Nostra iscrizione ad una vostra lotteria
    - Set di 5 banners (animati e non)


    e questo è tutto u.u se volete lasciarci gli auguri o qualsiasi altra cosa, potete farlo in questa discussione<33 ancora GRAZIE a tutti e di nuovo auguroni al forum**
    Web
     
    Top
    .
  12. hitomikanzaki
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguroni, 4 anni è un traguardo veramente grande per un forum, complimenti!
     
    Top
    .
  13. huddylori
     
    .

    User deleted


    Auguri auguri e auguri!!!Amo questo forum e anche io qui ho conosciuto tante persone con le quali ogni giorno scambio 2 chiacchiere,mi sfogo...l'amore x Lisa,x l'Huddy....Grazie di tutto questo!!Ti voglio bene TERE! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 22/10/2012, 21:00) 
    Auguri auguri e auguri!!!Amo questo forum e anche io qui ho conosciuto tante persone con le quali ogni giorno scambio 2 chiacchiere,mi sfogo...l'amore x Lisa,x l'Huddy....Grazie di tutto questo!!Ti voglio bene TERE! :wub: :wub: :wub:

    anche io lori :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (hitomikanzaki @ 22/10/2012, 18:50) 
    Tantissimi auguroni, 4 anni è un traguardo veramente grande per un forum, complimenti!

    grazie :wub:
    Web
     
    Top
    .
  15. huddylori
     
    .

    User deleted


    : :naughty: : : :naughty: : : :naughty: : ...sono ormai passati 4 anni anche da questo!!
    Quante sclerate!!!!....e alla fine quanta tristezza....comunque questa ship ci ha unite x tanto tempo..e nonostante tutto SIAMO ANCORA QUI!!:)
     
    Top
    .
48 replies since 21/10/2010, 23:00   272 views
  Share  
.
Top