- Happy Birthday FORUM!! -

4 anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒëathër
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIII FORUMMINO ♥ ♥


    non posso non quotarvi dicendo che grazie a questo forum ho conosciuto persone veramente speciali e che quasi mi conoscono meglio della mia famiglia ♥ ci siete sempre ♥
    Questo forum ha superato tantissimi ostacoli: la fine del huddy, l'addio di lisa in house e la fine di house, ma nonostante tutto NOI SIAMO ANCORA QUA (EEEEH GIà ♥) ancora auguri FORUM ♥
     
    Top
    .
  2. ‹cocainehêart
     
    .

    User deleted


    siete sempre un forum splendido!!!!! dai ricordi con l'addicted league & la passion in cui date sempre una mano a tutti, vi meritate uno splendido 4 (!!!!!!!!!!!!) compleanno(;
    AUGURONI DI CUORE!

    dal leighton-m e dal pll source(;
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    grazie mille ad entrambe ragazze :wub: :wub: :wub: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    riposto qui e ora il messaggio con qualche piccola modifichina perché non so se domani avrò il tempo di farlo<333
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2012, 00:00) 
    - - Happy Birthday forum<3 - -
    - 22.10.2008 // 22.10.2013 -


    tumblr_lt19c7fThZ1qavmb0o1_r2_250 tumblr_lt19c7fThZ1qavmb0o2_r1_250
    ©

    ebbene sì! quest'anno siamo a 5** ringrazio lo staff (vi amo e lo sapete v.v) e ovviamente ringrazio tutte le utenti che continuano a seguirci :DD dalla prima all'ultima ;D come ben sapete siete ormai la mia 2 famiglia, non so davvero cosa farei senza di voi :'D ho stretto amicizie davvero molto profonde qui dentro e non ringrazierò mai abbastanza il forum per questo<3 non ho ancora avuto l'occasione di incontrare nessuna di voi purtroppo però sono felicissima comunque perché so che in ogni caso mi siete sempre vicine**

    ringrazio anche i forum che ci seguono sempre con affetto<333 di nuovo auguroni al forum**
    Web
     
    Top
    .
48 replies since 21/10/2010, 23:00   272 views
  Share  
.
Top