- Lisa's Boyfriends -

tutti i fidanzati di Lisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Metto qui tutti i boyfriends che Lisa ha avuto ricordandovi che ora è single :lol: :lol:


    1) "I hit asian" XD Lo diceva al Chelsea Lately, che fosse questo o....Petri (non ho idea se fosse mezzo asian)?? Chissà?? Magari era uno che passava di lì....

    image

    2) Norm Block 23 September 2001

    SPOILER (click to view)
    image


    3) Dave Zinzenko 18 August 2002

    image

    4) Petri Raisanen 23 february 2007

    SPOILER (click to view)
    image


    5) Giammario Villa winter2007 september-october2008

    SPOILER (click to view)
    image
    Web
     
    Top
    .
  2. Addison88
     
    .

    User deleted


    OMG!!
    Non li avevo mai visti a parte 'Giammario'
    ahahah oddio mi fa strano vederla con uomini diversi da Hugh!! ahahah
    Tra i miei gusti personali, il secondo non so se è bello o brutto, dalla foto non capisco è preso male!!
    Ho trovato questa foto su google, del secondo, come sono carini!!
    Ecco qua, è già meno brutto

    2) Norm Block 23 September 2001

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    vedrete....il sesto sarà Hu..debiercernsdkjbcfwif....*coffcoff*
    Web
     
    Top
    .
  4. babbet-house
     
    .

    User deleted


    delle foto con gli ex salvo solo i cani ! xD

    tranne quella con Giamma
     
    Top
    .
  5. Addison88
     
    .

    User deleted


    Notizia dal CuddelsteinLJ

    CITAZIONE
    Lisa's new BF?
    Have you seen this?

    "Lisa's Boy Toy

    Being known as a cougar is practically a badge of honor in Hollywood these days. But House's Lisa Edelstein obviously isn't quite ready to come clean about her new boy toy, Lost assistant director Norman Kali. The 43-year-old star and Norman,27,seemed less than thrilled when they were spotted at Los Angeles International Airport on June 8, before jetting off to Cancun to spend a week in Mexican paradise. "When they got out of the car, they were chatting and were very much together. He helped her get her luggage and definitely looked like a boyfriend," says a eyewitness. "but when people began to notice that it was Lisa, they parted ways. It was pretty clear that they didn't want to be caught as a couple."
    http://i39.tinypic.com/rr8uq1.jpg

    credit: http://dlb42694.livejournal.com/


    Putting the 'boy toy' and 'cougar' part aside, I'm really happy for her :) He looks fun!
    http://www.flickr.com/photos/75348994@N00/2587793661/
    http://www.flickr.com/photos/75348994@N00/3455036238/

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    no per favore non ditemi una cosa del genere.... : :nuoo: : : :nuoo: : : :nuoo: : : :nuoo: :
    Web
     
    Top
    .
  7. babbet-house
     
    .

    User deleted


    ma stiamo scherzando lui ha 27 anni ma questa notizia è attendibile???
    la foto non si vede molto bene può anche essere un suo amico io lo spero
     
    Top
    .
  8. Ilaria9182
     
    .

    User deleted


    Noooo!! Spero seriamente che non sia vero, che lui sia solo un amico...no perché non voglio che Lisa si metta con lui (ok un pò non lo voglio), io voglio che lei sia felice, ma perché non mi piace per niente come parlano di Lisa..."cougar" e il suo "boy toy"...
    Mi dispiace ma io lo trovo insultante per lei e non mi piace per niente... Scusate ma quel termine è stato utilizzato per Gina Lollobrigida quando stava con quel ragazzo, li si poteva parlare di Boy Toy, ma non che vanno a dire cose così su di Lisa che mi fa davvero schifo!
    Tipo lei è una vecchia e si mette con un "giovanotto" per non sentirsi vecchia! :angry: A me mi fanno arrabbiare cose scritte di questo modo! Non so cosa ne pensate voi...

    Comunque non saprei che dire su questa notizia...Poi devo aggiungere che ho scoperto da poco che lui era il "second Assistant Director" in Special Delivery, il film con Lisa!
     
    Top
    .
  9. sarasara1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me può anche essere che ci sia stata ma non credo proprio sia una storia
    isomma si saranno divertiti e che c'è di male sono adulti e consenzienti
    take it easy!
     
    Top
    .
  10. barbarae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarasara1 @ 22/6/2009, 14:34)
    ma secondo me può anche essere che ci sia stata ma non credo proprio sia una storia
    isomma si saranno divertiti e che c'è di male sono adulti e consenzienti
    take it easy!

    Ecco appuntoSmileyCentral.com, poi sta cosa che se una donna si mette con uno più giovane lo chiamano baby toy mi fa imbestialireSmileyCentral.com con il cavolo però chefanno commenti se è un uomo a mettersi con una baby toy!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Ilaria9182
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    poi sta cosa che se una donna si mette con uno più giovane lo chiamano baby toy mi fa imbestialire con il cavolo però chefanno commenti se è un uomo a mettersi con una baby toy!!!!!!!!!!

    Ma quanto quoto! A me non è il fatto che stia o non stia con lui, ma è come parlano di lei che mi fa innervosire anzi arrabbiare per davvero. Poi "Boy Toy" scusate per Lisa è insultante, sembra che è una vecchia! :angry: Poi ho sentito così tanto quel termine per la Lollobrigida quando stava con quel ragazzo che quasi quasi avevano 50 anni di differenza, già mi faceva innervosire ma quando si dice questo di Lisa... : :bwahah: :
    Però quando Tom Cruise s'è messo con Katie Holmes, non si è mica parlato di "Girl Toy"!
     
    Top
    .
  12. barbarae
     
    .

    User deleted


    Raazze ammettiamolo Lisa ha trovato l'uomo della sua vitaSmileyCentral.com,ma purtroppo per lei e per noi è già impegnato.SmileyCentral.com....speriamo che in una prossima vita siano destinati a stare insiemeSmileyCentral.com......
    ok torno ad essere il solito capricorno avaro nel dimostrare i miei sentimenti!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. kririk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarae @ 22/6/2009, 14:46)
    CITAZIONE (sarasara1 @ 22/6/2009, 14:34)
    ma secondo me può anche essere che ci sia stata ma non credo proprio sia una storia
    isomma si saranno divertiti e che c'è di male sono adulti e consenzienti
    take it easy!

    Ecco appuntoimage, poi sta cosa che se una donna si mette con uno più giovane lo chiamano baby toy mi fa imbestialireimage con il cavolo però chefanno commenti se è un uomo a mettersi con una baby toy!!!!!!!!!!

    sante parole!!!!

    CITAZIONE (barbarae @ 22/6/2009, 16:54)
    Raazze ammettiamolo Lisa ha trovato l'uomo della sua vitaimage,ma purtroppo per lei e per noi è già impegnato.image....speriamo che in una prossima vita siano destinati a stare insiemeimage......
    ok torno ad essere il solito capricorno avaro nel dimostrare i miei sentimenti!!!!!!!

    santissime parole!!!
     
    Top
    .
  14. Addison88
     
    .

    User deleted


    Foto di Lisa e Norman Kali
    Che carina leiiiiiii!! *__________*
    Lui non lo guardo proprio..eheheh

    Credit: http://dlb42694.livejournal.com

    HQ

    image
     
    Top
    .
  15. huddy_love*
     
    .

    User deleted


    lei è bellissima lui....va bhè lasciamo perdere .... che teneraaa^^ : :brill: :
     
    Top
    .
287 replies since 26/4/2009, 17:35   2228 views
  Share  
.
Top