- Happy Birthday FORUM!! -

4 anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline

    » Happy Birthday FORUM!!




    ed eccoci arrivati al SECONDO compleanno del nostro forum ^^

    Beh che dire?? Scrivo il tutto solo adesso e non l'anno scorso perché due anni sono sempre due anni!! Un vero Record! xD
    Scherzi a parte, ho conosciuto qui dentro persone fantastiche, persone che ora come ora potrebbero dire addirittura di conoscermi meglio dei miei familiari, devo moltissimo a questo forum *-*
    Tanta gente è arrivata nel forum dall'ormai lontano 22.10.2008, non tutti sono rimasti per ragioni che più o meno tutti conosciamo e che sorvoleremo in questo post ^^ Chi è rimasto con me dall'inizio può dire di aver visto davvero crescere il forum piano piano fino a diventare quello che è ora, la mia seconda casa o, come molte volte lo definisco, la mia "creatura" XD
    Mi sono creata una specie di seconda famiglia, VOI siete la mia seconda famiglia <3
    Ho stretto delle grandissime amicizie qui dentro, sono molto ma molto legata ad alcune persone qui <3 e ora ovviamente non sto a fare i nomi perché questo non c'entra ;D
    Se anche voi avete qualcosina da dire o avete voglia di fare gli auguri al forum, fatelo pure in questa discussione ^^
    Un bacione a tutte e... vi aspetto qui con me l'anno prossimo e quelli successivi <333

    Web
     
    Top
    .
  2. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    belle parole Tere,rifaccio gli auguri al forum, sono felice di festeggiare qui con voi questo secondo anno, mi dispiace non avervi e averlo (il forum) conosciuto prima xD,ma cercherò di rifarmi ;)
    : :drink: :
     
    Top
    .
  3. huddylori
     
    .

    User deleted


    Bellissime parole Tere!!!Io in questo forum sono arrivata dopo qualche mese,ma poi non l'ho lasciato più,perchè anche io qui mi trovo benissimo!Tu sei una ragazza in gambisssima...spero che l' Huddy possa tenerci legate ancora per lungo tempo e che possiamo gioire e soffrire ancora,comunque insieme!!!l?HUDDY e' PER SEMPRE;se AMI uan COPPIA E' PER SEMPRE(almeno così la penso io)
    10000000...AUGURI!!! A te e atutte quella che danno una mano!!!!

    Questo è per te... : :geeky: :
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: me è seriamente commossa : :aww: : : :aww: : : :aww: : : :aww: : thanks : :aww: :
    Web
     
    Top
    .
  5. -chiara89-
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeee auguri al forum della Tere,il Tere's forum e di tutte quante ovviamente..come le ho detto un milione di volte lei è stra brava a mantenere tutto questo in ordine,in maniera quasi maniacale a volte,ma vabbè..XD lei le cose le fa perbene ;) ;) ;) :P diciamo che non sono proprio la fan numero uno e quella che fa più post,però passo tutti i giorni e l'huddy mi piace molto..e sono l'amica della tere :lol: :P
    ecco chi sono queste persone??????? lo voglio sapere anche ioo!!!!!! -_- :lol: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (-chiara89- @ 22/10/2010, 15:19)
    eeeeeeeeeeee auguri al forum della Tere,il Tere's forum e di tutte quante ovviamente..come le ho detto un milione di volte lei è stra brava a mantenere tutto questo in ordine,in maniera quasi maniacale a volte,ma vabbè..XD lei le cose le fa perbene ;) ;) ;) :P diciamo che non sono proprio la fan numero uno e quella che fa più post,però passo tutti i giorni e l'huddy mi piace molto..e sono l'amica della tere :lol: :P
    ecco chi sono queste persone??????? lo voglio sapere anche ioo!!!!!! -_- :lol: :wub:

    chiaraccia sta zitta -_- :lol: :lol: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  7. Bibi Sunshiner 94
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: STUPENDEEE PAROLEEE :wub: :wub: :wub:
    Io non ci sono da molto tempo (non conoscevo l'esistenza di questo forum -.-)
    però so dire con certezza che da quando ci sono è stato meraviglioso *_________* siete davvero come una seconda famiglia *__* cioè sapere che c'è qualcun'altra pazza come me è stupendoo *___* non vedo l'ora di festeggiare il prossimo compleanno del forum insieme a voi *___*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (Bibi Sunshiner 94 @ 22/10/2010, 17:05)
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: STUPENDEEE PAROLEEE :wub: :wub: :wub:
    Io non ci sono da molto tempo (non conoscevo l'esistenza di questo forum -.-)
    però so dire con certezza che da quando ci sono è stato meraviglioso *_________* siete davvero come una seconda famiglia *__* cioè sapere che c'è qualcun'altra pazza come me è stupendoo *___* non vedo l'ora di festeggiare il prossimo compleanno del forum insieme a voi *___*

    :wub: :wub: :wub: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  9. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Bè che dire! ç________________ç
    Tere mi hai fatto commuovere!
    Posso dire di aver visto veramente crescere questo meraviglioso forum.
    Sono arrivata qui pochi giorni dopo quel 22 Ottobre 2008 e da quel momento non me ne sono mai andata!

    Anche io come Tere ho visto gente che arrivava, che restava, che se ne andava.. ma nonostante tutto siamo ancora qua.. e siamo ancora il PRIMO FORUM ITALIANO sulla nostra Lisa!
    Ringrazio la Tere prima di tutti, perchè senza di lei tutto questo non ci sarebbe stato..
    ringrazio tutto lo staff che, chi più chi meno, chi da sempre chi da poco tempo, ci ha aiutato a far crescere questo forum..
    ma soprattutto ringrazio tutti voi utenti che ci aiutate a tenerlo VIVO..

    BUON COMPLEANNO FORUM.. sei ancora piccolino ma cresceremo insieme!

    Vi voglio bene!
     
    Top
    .
  10. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    Tere sei stata di una dolcezza incredibile!! :wub: :wub: :wub:
    Ho passato tanti momenti belli in questo forum e anche io posso dire di sentirmi a casa qui dentro. Ho conosciuto persone davvero speciali e a cui tengo molto. Ringrazio tutte di cuore :wub: :wub: :wub:

    TANTI AUGURI FORUM!!

     
    Top
    .
  11. -chiara89-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 16:08)
    chiaraccia sta zitta -_- :lol: :lol: :wub:

    why?? :o: :wub:
     
    Top
    .
  12. frances
     
    .

    User deleted


    Beh... Anche se sono qui da pochissimo è sorprendente quanto la cura che hai messo, insieme a tutte le ragazze che ti hanno sempre sostenuta, nel rendere il forum un luogo magico, dove è facile sentirsi "a casa"... Al punto che anche quando non si è "in patria" si cercano tutti i modi possibili per passare a "fare un salutino"!! Si, questo forum è come il Vicodin :) e tu Tere, sei davvero forte!!!
    AGURISSIMI FORUM!!!! Per questo e per tanti altri anni da festeggiare!
    : :drink: : : :drink: :
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (-chiara89- @ 22/10/2010, 19:03)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 16:08)
    chiaraccia sta zitta -_- :lol: :lol: :wub:

    why?? :o: :wub:

    guarda che ti schiaffeggio -_- :lol: :lol: :wub:

    CITAZIONE (frances @ 22/10/2010, 19:06)
    Beh... Anche se sono qui da pochissimo è sorprendente quanto la cura che hai messo, insieme a tutte le ragazze che ti hanno sempre sostenuta, nel rendere il forum un luogo magico, dove è facile sentirsi "a casa"... Al punto che anche quando non si è "in patria" si cercano tutti i modi possibili per passare a "fare un salutino"!! Si, questo forum è come il Vicodin :) e tu Tere, sei davvero forte!!!
    AGURISSIMI FORUM!!!! Per questo e per tanti altri anni da festeggiare!
    : :drink: : : :drink: :

    grassie cara, sei dulzissima :wub: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  14. -chiara89-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 19:07)
    CITAZIONE (-chiara89- @ 22/10/2010, 19:03)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 16:08)
    chiaraccia sta zitta -_- :lol: :lol: :wub:

    why?? :o: :wub:

    guarda che ti schiaffeggio -_- :lol: :lol: :wub:

    se bomba!!!!! sono qua che aspetto guarda!!!!! -_- :lol: per tutti parole dolcissime e per me solo maltrattamenti.. :( : :uff: :
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    [QUOTE=-chiara89-,22/10/2010, 19:10]
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 19:07)
    CITAZIONE (-chiara89- @ 22/10/2010, 19:03)
    why?? :o: :wub:

    guarda che ti schiaffeggio -_- :lol: :lol: :wub:

    se bomba!!!!! sono qua che aspetto guarda!!!!! -_- :lol: per tutti parole dolcissime e per me solo maltrattamenti.. :( : :uff: :

    ok, vabbò te sei fra le persone che mi conoscono meglio dei miei familiari.. contenta?? ho svelato un nome :P :D :D :D :wub:
    Web
     
    Top
    .
48 replies since 21/10/2010, 23:00   272 views
  Share  
.
Top