- Happy Birthday FORUM!! -

4 anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babbet-house
     
    .

    User deleted


    siamo le ultime !!
    é bellissimo leggere i vostri commenti
    perchè 2 anni non sono pochi e questo posto è diventato un luogo famigliare dove ci si sente a casa realmente non come si dice qualche volta ogni giorno è bello venire e far crescere il forum grazie anche alle utenti perchè siete voi che lo permettete
    sembra che il tempo sia volato ancora ci ricordiamo quanto Tere lo ha aperto e a vederci quasi non ci si crede
    e ogni giorno cresciamo e impariamo le une dalle altre ci conosciamo facciamo amicizia ecc
    tanti auguri forum <3<3
     
    Top
    .
  2. -chiara89-
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=~MissCarta~,22/10/2010, 19:11]
    CITAZIONE (-chiara89- @ 22/10/2010, 19:10)
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 19:07)
    guarda che ti schiaffeggio -_- :lol: :lol: :wub:

    se bomba!!!!! sono qua che aspetto guarda!!!!! -_- :lol: per tutti parole dolcissime e per me solo maltrattamenti.. :( : :uff: :

    ok, vabbò te sei fra le persone che mi conoscono meglio dei miei familiari.. contenta?? ho svelato un nome :P :D :D :D :wub:

    ahahahahahahahha :wub:
     
    Top
    .
  3. Dottoressa88
     
    .

    User deleted


    Auguri FORUM!!! ;D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    - - Happy Birthday forum<3 - -
    - 22.10.2008 // 22.10.2011 -


    tumblr_lt19c7fThZ1qavmb0o1_r2_250 tumblr_lt19c7fThZ1qavmb0o2_r1_250
    ©

    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2010, 00:00) 

    » Happy Birthday FORUM!!




    ed eccoci arrivati al SECONDO compleanno del nostro forum ^^

    Ho conosciuto qui dentro persone fantastiche, persone che ora come ora potrebbero dire addirittura di conoscermi meglio dei miei familiari, devo moltissimo a questo forum *-*
    Tanta gente è arrivata nel forum dall'ormai lontano 22.10.2008 e chi c'è con me dall'inizio può dire davvero di averlo visto crescere fino a diventare quello che è ora, la mia seconda casa o, come molte volte lo definisco, la mia "creatura" XD
    Mi sono creata una specie di seconda famiglia, VOI siete la mia seconda famiglia <3
    Ho stretto delle grandissime amicizie qui dentro, sono molto ma molto legata ad alcune persone qui <3 e ora ovviamente non sto a fare i nomi perché questo non c'entra ;D
    Se anche voi avete qualcosina da dire o avete voglia di fare gli auguri al forum, fatelo pure in questa discussione ^^
    Un bacione a tutte e... vi aspetto qui con me l'anno prossimo e quelli successivi <333


    questo era l'anno scorso :DD


    quest'anno siamo a 3** e che dire?? confermo tutto ciò che avevo detto sulle amicizie<3 grazie a questo forum sono davvero riuscita a conoscere tantissime persone meravigliose** ringrazio tutti tutti :DD dal primo all'ultimo ;D sono felicissima di avervi sempre qui con noi, felicissima di poter condividere la mia passione per lisa (e non solo) con tutti voi, felicissima che ci siate sempre per me, tutti i giorni :'D felicissima di aver conosciuto persone speciali grazie anche alle leghe a cui è iscritto il forum (addicted league in primis** - pink rocks - best sources - women power league) e a proposito, riricolgo XD l'occasione per ringraziare il forum Delena (non finirò mai di ringraziare in particolar modo giuls<3), il Leighton Meester, il Jonas Brothers e la nostra fabri per averci fatto 4 regali stupendi per il nostro compleanno**

    abbiamo anche organizzato una lotteria apposta per il compleanno ;D la trovate qui**
    e come la scorsa volta, se anche voi avete qualcosa da dire o volete fare gli auguri al forum o qualsiasi altra cosa, fatelo pure in questa discussione<333
    Web
     
    Top
    .
  5. 'ælis
     
    .

    User deleted


    *me commossa*
    Inizio facendo gli auguri al forum

    Tantissimii auguriii


    :wub: :wub: : :geeky: : : :geeky: : : :drink: : : :drink: :

    Eh siamo a 3, il numero perfetto, proprio come è perfetto questo forum *___* non posso non ringraziare te, tere... soltanto grazie a te è possibile tutto questo, tu ci hai permesso di essere una famiglia unendoci grazie ad un interesse comune..
    GRAAAZIEEE <3 per il lavoro fantastico che fai... hai proprio ragione ormai siete la mia seconda famiglia, non saprei come fare senza di voi <3 <3

    Bene dopo aver letto tutto quel bel discorso sono commossa *____*
    Chiedo venia per eventuali incomprensioni del testo, non sono brava a scrivere ahahahaha

    GRAZIEE <3 e ancora auguri per questo terzo anno insieme <3

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE ('ælis @ 22/10/2011, 00:33) 
    *me commossa*
    Inizio facendo gli auguri al forum

    Tantissimii auguriii


    :wub: :wub: : :geeky: : : :geeky: : : :drink: : : :drink: :

    Eh siamo a 3, il numero perfetto, proprio come è perfetto questo forum *___* non posso non ringraziare te, tere... soltanto grazie a te è possibile tutto questo, tu ci hai permesso di essere una famiglia unendoci grazie ad un interesse comune..
    GRAAAZIEEE <3 per il lavoro fantastico che fai... hai proprio ragione ormai siete la mia seconda famiglia, non saprei come fare senza di voi <3 <3

    Bene dopo aver letto tutto quel bel discorso sono commossa *____*
    Chiedo venia per eventuali incomprensioni del testo, non sono brava a scrivere ahahahaha

    GRAZIEE <3 e ancora auguri per questo terzo anno insieme <3


    fabri** e son commossa anche io eh, non credere! XD grazie anche a te per essere sempre qui con noi e grazie ancora una volta per il logo<33 sei stata davvero un tessoro**
    Web
     
    Top
    .
  7. 'ælis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2011, 00:38) 
    CITAZIONE ('ælis @ 22/10/2011, 00:33) 
    *me commossa*
    Inizio facendo gli auguri al forum

    Tantissimii auguriii


    :wub: :wub: : :geeky: : : :geeky: : : :drink: : : :drink: :

    Eh siamo a 3, il numero perfetto, proprio come è perfetto questo forum *___* non posso non ringraziare te, tere... soltanto grazie a te è possibile tutto questo, tu ci hai permesso di essere una famiglia unendoci grazie ad un interesse comune..
    GRAAAZIEEE <3 per il lavoro fantastico che fai... hai proprio ragione ormai siete la mia seconda famiglia, non saprei come fare senza di voi <3 <3

    Bene dopo aver letto tutto quel bel discorso sono commossa *____*
    Chiedo venia per eventuali incomprensioni del testo, non sono brava a scrivere ahahahaha

    GRAZIEE <3 e ancora auguri per questo terzo anno insieme <3


    fabri** e son commossa anche io eh, non credere! XD grazie anche a te per essere sempre qui con noi e grazie ancora una volta per il logo<33 sei stata davvero un tessoro**

    é sempre un piacere per me <3 <3 sai che sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa *.* <3 in una famiglia ci si aiuta a vicenda *---* <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE ('ælis @ 22/10/2011, 00:41) 
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 22/10/2011, 00:38) 
    fabri** e son commossa anche io eh, non credere! XD grazie anche a te per essere sempre qui con noi e grazie ancora una volta per il logo<33 sei stata davvero un tessoro**

    é sempre un piacere per me <3 <3 sai che sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa *.* <3 in una famiglia ci si aiuta a vicenda *---* <3

    si lo so<33
    Web
     
    Top
    .
  9. yetiexistence
     
    .

    User deleted


    Happy Birthday Forum!!!
    Che dire... Così compi tre anni e io, da poco, ho raggiunto il traguardo del primo anno passato in tua compagnia. Mi ricordo quando entravo per sbirciare le sezioni aperte anche ai passanti e immaginavo quanto fosse forte poter accedere ad ogni tuo cassetto segreto, a tutte le singole perle che custodivi dietro lo sblocco di una chiave. Non potrò mai dimenticare l'emozione provata il 20 settembre dello scorso anno quando, finalmente, iniziai a guardare "House" in diretta; insieme a te. Sentirsi simile tra simili è stato bello, emozionante. Poter condividere una passione tra le tue pagine virtuali. Riuscire a trasportare sogni e critiche, leggerezza e impegno, speranze e delusioni in ogni topic, aperto per gridare qualcosa a questo mondo. Ti voglio bene forum, per come eri e per come sei diventato. Di cambiamenti in questi due anni ne hai visti venir tanti, così come sei rimasto ad osservare lo scorrere di nick e password e promesse d'eterno che non durano più d'un battito di ciglia. Hai protetto e cullato ogni fan; di lunga o breve durata, di poca o immensa passione. Grazie forum, perchè tra le tue sezioni ho trovato delle belle persone, con cui poter condividere qualcosa che va oltre la sola passione per Lisa. Ho trovato storie e, allo stesso modo, tu mi hai dato la possibilità di pubblicare le mie; quelle scritte pensando a loro. Alla "Queen" che ospiti nel nome e in ogni contenuto e al suo principe inglese, che si finge americano... Di un amore così sgangherato da non aver trovato asilo nella realtà, né nella finzione. Eppure dopo un anno disgraziato, eccoci ancora qui. Tu a compierne tre, io a farti un mare di auguri, con la promessa che l'anno prossimo saremo ancora insieme a spegnere le tue 4 candeline!

    AUGURIIIIII!!!!! : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :incazzo: : : :incazzo: : : :naughty: :

    E... dulcis in fundo...come non citare la FOUNDER? Colei che ha reso tutto possibile?!
    AUGURI TEREEEEE!!! <3 <3 <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (yetiexistence @ 22/10/2011, 01:06) 
    Happy Birthday Forum!!!
    Che dire... Così compi tre anni e io, da poco, ho raggiunto il traguardo del primo anno passato in tua compagnia. Mi ricordo quando entravo per sbirciare le sezioni aperte anche ai passanti e immaginavo quanto fosse forte poter accedere ad ogni tuo cassetto segreto, a tutte le singole perle che custodivi dietro lo sblocco di una chiave. Non potrò mai dimenticare l'emozione provata il 20 settembre dello scorso anno quando, finalmente, iniziai a guardare "House" in diretta; insieme a te. Sentirsi simile tra simili è stato bello, emozionante. Poter condividere una passione tra le tue pagine virtuali. Riuscire a trasportare sogni e critiche, leggerezza e impegno, speranze e delusioni in ogni topic, aperto per gridare qualcosa a questo mondo. Ti voglio bene forum, per come eri e per come sei diventato. Di cambiamenti in questi due anni ne hai visti venir tanti, così come sei rimasto ad osservare lo scorrere di nick e password e promesse d'eterno che non durano più d'un battito di ciglia. Hai protetto e cullato ogni fan; di lunga o breve durata, di poca o immensa passione. Grazie forum, perchè tra le tue sezioni ho trovato delle belle persone, con cui poter condividere qualcosa che va oltre la sola passione per Lisa. Ho trovato storie e, allo stesso modo, tu mi hai dato la possibilità di pubblicare le mie; quelle scritte pensando a loro. Alla "Queen" che ospiti nel nome e in ogni contenuto e al suo principe inglese, che si finge americano... Di un amore così sgangherato da non aver trovato asilo nella realtà, né nella finzione. Eppure dopo un anno disgraziato, eccoci ancora qui. Tu a compierne tre, io a farti un mare di auguri, con la promessa che l'anno prossimo saremo ancora insieme a spegnere le tue 4 candeline!

    AUGURIIIIII!!!!! : :drink: : : :drink: : : :drink: : : :incazzo: : : :incazzo: : : :naughty: :

    E... dulcis in fundo...come non citare la FOUNDER? Colei che ha reso tutto possibile?!
    AUGURI TEREEEEE!!! <3 <3 <3

    no vabbè io sto piangendo ç______ç vado a mettermi in un angolino della mia camera, resto lì a piangere per un pò e poi torno ç____ç grazie anche a te frà<33 di tutto tutto tutto tutto<3333 come te, anche io spero di potervi ritrovare tutte qui anche l'anno prossimo :'D arriveremo a quattro anni l'anno prossimo, non ci posso credere** comunque tornando ad oggi XD GRAZIE GRAZIE GRAZIE**
    Web
     
    Top
    .
  11. yetiexistence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no vabbè io sto piangendo ç______ç vado a mettermi in un angolino della mia camera, resto lì a piangere per un pò e poi torno ç____ç grazie anche a te frà<33 di tutto tutto tutto tutto<3333 come te, anche io spero di potervi ritrovare tutte qui anche l'anno prossimo :'D arriveremo a quattro anni l'anno prossimo, non ci posso credere** comunque tornando ad oggi XD GRAZIE GRAZIE GRAZIE**

    Ti meriti il meglio dalla vita e da ognuna di noi! Sei una fantastica "padrona di casa" e sei una ragazza intelligente, acuta, bella. Davvero :)) Grazie ancora Tere!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (yetiexistence @ 22/10/2011, 01:17) 
    CITAZIONE
    no vabbè io sto piangendo ç______ç vado a mettermi in un angolino della mia camera, resto lì a piangere per un pò e poi torno ç____ç grazie anche a te frà<33 di tutto tutto tutto tutto<3333 come te, anche io spero di potervi ritrovare tutte qui anche l'anno prossimo :'D arriveremo a quattro anni l'anno prossimo, non ci posso credere** comunque tornando ad oggi XD GRAZIE GRAZIE GRAZIE**

    Ti meriti il meglio dalla vita e da ognuna di noi! Sei una fantastica "padrona di casa" e sei una ragazza intelligente, acuta, bella. Davvero :)) Grazie ancora Tere!!! :wub: :wub:

    *piange* grazie a te (di nuovo)<3333
    Web
     
    Top
    .
  13. .Butterphil
     
    .

    User deleted


    Mille auguri terry a te che sei sempre così attiva as brava e al forum che ne ha passate tante, ma che è ancora qui dopo ben 3 anni il che è meraviglioso!!
    Sono davvero felice di poter festeggiare con noi e ti ringrazio con amore per avermi citata nei ringraziamenti**
    Sei una persona sempre disponibile, gentile e affidabile, credo che nei circuiti di persone così ce ne siano davvero poche, quando ho potuto aiutarvi l'ho fatto con affetto ♥ e continuerò a farlo!
    Anche se non sono nel forum perchè non seguo molto lisa però vi sento parte della nostra family tra forum come nessun altro<3
    mille baci da me e dattu lo staff del delena!

    come regali io posso solo offrire i miei servigi grafica e un pò di pubblicità varia, putroppo non ho molto da regalare ç__ç
     
    Top
    .
  14. Buffy Anne Summers
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! =) =) =)
     
    Top
    .
  15. .Globulesrouge
     
    .

    User deleted


    auguri a questo bellissimo forum <3
     
    Top
    .
48 replies since 21/10/2010, 23:00   272 views
  Share  
.
Top