- Cercasi Mod -

importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    Allora, vi spiego il perché di questa mia "richiesta" ^^
    La situazione è questa: Benny e Sabrina ovviamente fanno il loro lavoro (nulla da dire su questo, anzi <3) però quest'anno hanno gli esami quindi non possono essere sempre presentissime nel forum giustamente (Benny per questo ha anche lasciato il suo ruolo) e io beh.. ci sono sempre ^^ faccio i salti mortali per aggiornare tutto quasi in contemporanea con l'America XD però ci possono essere giorni in cui non ci sono nemmeno io e per esempio escono 3000 foto da postare e non c'è nessuno dello staff pronto a farlo ): (esempio: quando ci sono eventi come gli Emmy io non so più dove mettere le mani perché dovrei postare interviste, foto, spoiler e chissà che altro tutto insieme e da sola quindi cerco qualcuno che, mentre io posto le foto degli Emmy, postasse gli spoiler, rimanendo sempre in tema di esempio)
    ecco il motivo della mia richiesta (:
    ora, ci sarebbe un modulino da compilare per proporsi perché si, io sono esigente XD lo dico subito così sapete già tutto XD non dico di volere una TERE 2 però deve essere qualcuno pronto a postare quando non ci sono io e perché no?? anche capace di postare PRIMA di me quando ci sono XDD non capiterà spessissimo una mia assenza nel forum però non si sa mai quindi meglio prevenire che curare ;D

    Modulino:
    CODICE
    <b>Nick: </b>
    <b>hai già fatto la mod prima?: </b>
    <b>sai cosa sono i codici HTML?: </b>
    <b>quanto tempo potresti spendere per il forum?: </b>
    <b>da quanto tempo sei qui con noi?: </b>
    <b>sai dove cercare informazioni, spoilers, foto, ecc??: </b>
    <b>sei pronto a sgridare chi non fa niente??: </b><s>ok, a questa non rispondere XD</s>

    PS: la mod in questione o il mod sarà in prova per un certo periodo di tempo e soprattutto NON DEVE ESSERE SPOILER FREE!
    PPS: la Tere è già convinta che non si proporrà nessuno per paura quindi fatele vedere che si sbaglia! XDDD
    Web
     
    Top
    .
  2. milla95
     
    .

    User deleted


    Nick: milla95
    hai già fatto la mod prima?:
    sai cosa sono i codici HTML?:
    quanto tempo potresti spendere per il forum?: abbastanza per accontentarti Tere xD
    da quanto tempo sei qui con noi?: mmm..non c'è più la mia presentazione.. forse avete fatto pulizia :)
    sai dove cercare informazioni, spoilers, foto, ecc??:
    <b>sei pronto a sgridare chi non fa niente??<b> mmm.. Ovviioooooooo xD :P



    IO SPOILER FREE!?!??!?!??!????!?!? sese ..ceerrrtoooooooo ..sempreeee ..pffffff ahahahhahahhahahhahahahhahahhahh : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    carissima *___________* in questo momento ti sto amando perché sei la prima che si propone xD anyway la presentazione è qui ^^ per ora ti metto già in prova visto che non penso si proporrà qualcun altro (le ho beccate in 15 su msn e mi cambiavano argomento <_< :D ) e se hai domande di qualsiasi tipo (come postare le foto senza metterle in spoiler e quindi più piccole, siti dove beccare le info e così via) io sono qui ^^ puoi chiedermi per mp ;D

    Per ora è in prova milla95 ^^
    quindi al momento non potete proporvi, se dovesse andare storto qualcosa (lei che non ha più tempo o cose del genere (spero di no XD)) riapro le prenotazioni ;D

    Web
     
    Top
    .
  4. Bibi Sunshiner 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 19/12/2010, 13:41) 
    (le ho beccate in 15 su msn e mi cambiavano argomento <_< :D )

    AHAHAHAHAHAHAHAH RICORDO XD : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : Ogni scusa era buona per cambiare discorso xD : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (Bibi Sunshiner 94 @ 29/12/2010, 15:54) 
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 19/12/2010, 13:41) 
    (le ho beccate in 15 su msn e mi cambiavano argomento <_< :D )

    AHAHAHAHAHAHAHAH RICORDO XD : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : Ogni scusa era buona per cambiare discorso xD : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :

    brava ridi ridi : :giggly: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :
    Web
     
    Top
    .
  6. milla95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 29/12/2010, 16:13) 
    CITAZIONE (Bibi Sunshiner 94 @ 29/12/2010, 15:54) 
    AHAHAHAHAHAHAHAH RICORDO XD : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : Ogni scusa era buona per cambiare discorso xD : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :

    brava ridi ridi : :giggly: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :

    Ma meno male che ci sono io a salvare la situazione.. SUPERCAMI ALL'ATTACCO!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline

    Riapro le prenotazioni ^^

    Web
     
    Top
    .
  8. huddylori
     
    .

    User deleted


    Non credo che ci saranno tante prenotazioni!
    :lol:
    Comunque,cosa ci sarebbe di diverso da fare,rispetto a quello che già faccio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 2/4/2011, 19:45) 
    Non credo che ci saranno tante prenotazioni!
    :lol:
    Comunque,cosa ci sarebbe di diverso da fare,rispetto a quello che già faccio?

    non credo neanche io XD comunque oltre a postare come già fai<3 bisognerebbe saper usare almeno un pò i codici HTML per quando si postano foto di alcuni eventi perché poi queste foto (nel caso io non ci sia) dovrebbero essere messe comunque in tabella, ecc ^^

    e se la persona in questione non li sa usare, magari deve aver voglia di imparare :lol:
    Web
     
    Top
    .
  10. huddylori
     
    .

    User deleted


    Beh, purtroppo quello non lo so fare!! :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 2/4/2011, 19:57) 
    Beh, purtroppo quello non lo so fare!! :(

    vabbè dai io per ora comunque ci sono e posso postare anche dopo le cose in tabella ^^quindi ti resta il postare le foto degli eventi e gli spoiler, vuoi provare???? *prega* XD
    Web
     
    Top
    .
  12. huddylori
     
    .

    User deleted


    Provo!
    Sai io sono autodidatta!!
    Mi ci vuole un po',ma chissà potrei pure imparare qualcosa di nuovo..
    adesso mi sto cimentando cn il notebook della lim!!
    Al massimo mi retrocedarai a cuddyadditect! :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 2/4/2011, 20:05) 
    Provo!
    Sai io sono autodidatta!!
    Mi ci vuole un po',ma chissà potrei pure imparare qualcosa di nuovo..
    adesso mi sto cimentando cn il notebook della lim!!
    Al massimo mi retrocedarai a cuddyadditect! :lol:

    TI AMO u_u ti metto mod ;D

    poi per qualsiasi domanda puoi chiedermi tutto in staff ;D
    Web
     
    Top
    .
  14. huddylori
     
    .

    User deleted


    Ok!!!
    Anche se farò delle figuracce,pazienza,ma io amo questo forum,perchè mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche che hanno in comune con me l'amore per Lisa ,per Hugh e soprattutto per l'huddy!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 2/4/2011, 20:16) 
    Ok!!!
    Anche se farò delle figuracce,pazienza,ma io amo questo forum,perchè mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche che hanno in comune con me l'amore per Lisa ,per Hugh e soprattutto per l'huddy!!

    son sicura che non farai figuracce <33
    Web
     
    Top
    .
14 replies since 6/12/2010, 17:12   201 views
  Share  
.
Top