(article) Lisa Edelstein on The National Enquirer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    image

    Source
    Web
     
    Top
    .
  2. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    svegliatemi da questo incubo......non è che qualcuno si muove a compassione e lo fa crocifiggere di nuovo??? se non volete farloalmeno indichiamogli un buon parrucchiere :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (°*ciop94*° @ 1/1/2011, 15:46) 
    svegliatemi da questo incubo......non è che qualcuno si muove a compassione e lo fa crocifiggere di nuovo??? se non volete farloalmeno indichiamogli un buon parrucchiere :ph34r: :ph34r:

    : :sob: : : :sob: : : :sob: : : :sob: :
    Web
     
    Top
    .
  4. huddylori
     
    .

    User deleted


    Come primo commento a questo articolo vorrei dire che per essere del National Enquirer che è un giornale che di solito non è tenero coi vip,mi sembra alquanto strano....A parte il fatto che dice che ha 2 figli.mi pare assurdo che la ex-moglie,se possiamo definirla già così,vada a dire che pensa che Lisa sia "a lovely person"!!!!!
    Questo è chiaro che è un giornale tipo i nostri di gossip ai bisogna dargli poca importanza!!
    Ma,che dire tuo marito ti pianta e tu vai a dire che quella con cui si è messo è una persona amorevole??
    Assurdo!!
    Per ora mi fermo!!

    Grazie Tere!!Ma tu che pensi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 1/1/2011, 15:54) 
    Come primo commento a questo articolo vorrei dire che per essere del National Enquirer che è un giornale che di solito non è tenero coi vip,mi sembra alquanto strano....A parte il fatto che dice che ha 2 figli.mi pare assurdo che la ex-moglie,se possiamo definirla già così,vada a dire che pensa che Lisa sia "a lovely person"!!!!!
    Questo è chiaro che è un giornale tipo i nostri di gossip ai bisogna dargli poca importanza!!
    Ma,che dire tuo marito ti pianta e tu vai a dire che quella con cui si è messo è una persona amorevole??
    Assurdo!!
    Per ora mi fermo!!

    Grazie Tere!!Ma tu che pensi?

    di niente cara ^^ ti dico solo che per NON pensare evito di leggerlo -.-"
    Web
     
    Top
    .
  6. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Robert is also a big believer in animal sanctuaries

    Ecco che se ne andasse in un rifugio , che è il posto adatto a lui...Rimanendoci a vita insieme alle sua passione per l'arte, -_- magari gli viene l'illuminazione e fa anche qualcosa di buono, diventando "celebre" non perchè è il NUOVO FIDANZATA DI LISA E-.
    tra l'altro nella foto che ha messo sto giornale... è ancora più evidente la sua cessità.. :sick:
    Ma dico io. TU UOMO CHE TI GUARDI ALLO SPECCHIO, E NOTI CHE IN TE C'E' QUALCOSA DI OSCENAMENTE BRUTTO.. COSA ASPETTI A RENDERTI PIU' PIACEVOLE... lo so, capisco, che è praticamente impossibile, ma uno sforzo è apprezzabile!
    Cmq il mio consiglio per il nuovo anno che vorrei far arrivare a sto Cesso ambulante.. è di darsi all'ippica :ph34r:
    Per quanto riguarda la dichiarazione della ex moglie...
    NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO E LO SENTO CON I MIEI OCCHIII.. IO FOSSI NEI PANNI DELLA "CORNUTA" GLI STACCHEREI LE ORECCHIE A MORSI.
    Anzi se il padre dei miei figli dopo neanche poco dal divorzio già sta con un'altra.. mamma miaaa che gli combinereiiii sia a lui sia alla leiii : :laser: :
    Scusate x lo sclero, mi ero stabilita con l'arrivo del nuovo anno di non leggere più notizie relative a Lisa con questo coso brutto.. ma ho notato che è praticamente impossibile!!
     
    Top
    .
  7. huddylori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la dichiarazione della ex moglie...
    NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO E LO SENTO CON I MIEI OCCHIII.. IO FOSSI NEI PANNI DELLA "CORNUTA" GLI STACCHEREI LE ORECCHIE A MORSI.
    Anzi se il padre dei miei figli dopo neanche poco dal divorzio già sta con un'altra.. mamma miaaa

    Infatti,questa se la sono inventata!!
    Azz,speriamo di non dover stare troppo male ai pca!!! :cry:
    Vorrei tanto non doverlo vedere!!!
     
    Top
    .
  8. frances
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE ARTICOLO (sob!)

    PRIMI A SAPERLO
    La sexy dottoressa di House, Lisa Edelstein, ha trovato l'amore dentro e fuori dal set. Lisa - il cui personaggio televisivo è coinvolto in un rapporto ardente con il burbero Dottor Gregory House interpretato da Hugh Laurie nella popolare serie della FOX - sta frequentando l'artista Robert Russell, come è venuto a sapere The ENQUIRER.
    "Lisa ha avuto una vera scintilla con Robert", ha detto un informatore. "Hanno grande intesa e condividono l'amore per l'arte e per le battaglie sociali".
    L'attrice-quarantaquattrenne-mai-sposata, che inscena la non frivola direttrice sanitaria Dottoressa Lisa Cuddy nel medical drama, ha tenuto nascosta la sua relazione con Robert negli ultimi mesi. Ma i due hanno deciso di uscire allo scoperto all'inizio di dicembre e sono stati fotografati insieme all' AIDS Research Alliance Press Conferenze tenuta a Los Angeles il 1 dicembre e poi all'Oreal Women of Worth Awards tenuto a New York il 9 di dicembre.
    Sebbene abbia avuto una storia con il suo istruttore yoga Finnish, Petri Raisanen durante il 2007 e con l'artista Giammario Villa nel 2008, lisa è stata impegnata con lo show e concentrata sulle sue battaglie per gli ultimi due anni. I suoi enti di beneficenza preferiti sono tra gli altri la Best Friends Animal Society, Save the children, Planned Parenthood e amfAR(American Foundation for AIDS Research).
    "LISA NON SI E' MAI SPOSATA perchè è estremamente esigente con gli uomini", ha spiegato l'informatore. "E nell'ultimo anno o giù di lì, i compagni preferiti di Lisa sono stati i suoi amati cani trovatelli". Ma tutto ciò è cambiato quando lisa ha incontrato il trentanovenne-Robert. "Amano entrambi l'arte e Robert è anche un grande fedele dei rifugi e delle battaglie animaliste", ha rivelato l'informatore. Robert, che ha due bambini piccoli, ha rotto ad agosto con sua moglie, la trentottenne Paulina Quintana, dopo quasi otto anni di matrimonio. Ha iniziato le pratiche per il divorzio a L.A. a novembre, parlando di differenze non riconciliabili. Nonostante Robert si sia buttato nella relazione con Lisa solo poco dopo la rottura del suo matrimonio, la sua ex-moglie ha raccontato a The ENQUIRER che non ha cattive intenzioni nei confronti di Lisa. Paolina, una disegnatrice di abiti per bambini, ha detto: "Non ho mai incontrato Lisa, ma sono sicura che sia una persona adorabile". articolo di Phil Kim, Michael Glynn e Alan Butterfield

    La dottoressa di "House" ha trovato l'Rx per una relazione!
    Lisa Edelstein dipinge immagini d'amore con un noto artista.
     
    Top
    .
  9. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    mi fa tanto ridere l'aggettivo NOTO.. VICINO ALL'ARTISTA(RIFERITO A JESUS OVVIAMENTE)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    "Lisa ha avuto una vera scintilla con Robert"

    O___________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    "LISA NON SI E' MAI SPOSATA perchè è estremamente esigente con gli uomini"

    O______________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    due bambini

    O__________________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    otto anni di matrimonio

    O_________________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    Paolina, una disegnatrice di abiti per bambini, ha detto: "Non ho mai incontrato Lisa, ma sono sicura che sia una persona adorabile"

    O______________________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    noto

    O____________________________O
    Web
     
    Top
    .
  11. frances
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 4/1/2011, 23:57) 
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    "Lisa ha avuto una vera scintilla con Robert"

    O___________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    "LISA NON SI E' MAI SPOSATA perchè è estremamente esigente con gli uomini"

    O______________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    due bambini

    O__________________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    otto anni di matrimonio

    O_________________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    Paolina, una disegnatrice di abiti per bambini, ha detto: "Non ho mai incontrato Lisa, ma sono sicura che sia una persona adorabile"

    O______________________O
    CITAZIONE (frances @ 4/1/2011, 23:45) 
    noto

    O____________________________O

    : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : : :bwahah2: : ti quoto totalmente Tere!!! E quoto pure Vale! Questo articolo è puro gossip mal confezionato! L' "informatore" ahahaha! A me fa ridere pure sta cosa! Vorrei proprio sapere chi è che ha raccontato tutte ste "fregnacce" come si direbbe a Roma!! Credo ad un decimo di quel che c'è scritto ossia a quello che vedo: Lisa e Jesus de noantri hanno una relazione, punto. Tutto il resto sò barzellette!!!

    CITAZIONE
    "E nell'ultimo anno o giù di lì, i compagni preferiti di Lisa sono stati i suoi amati cani trovatelli

    Si, si!!! E' stata sicuramente in compagnia dei cani... Ci crediamo tutti!! Poi, proprio nell'ultimo anno o giù di lì! Ma all'' enquiror che mangiano... Pane e volpe?!
     
    Top
    .
  12. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    *VOMITA*

     
    Top
    .
  13. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    ahahahhah hanno tanta fantasia sisisi...
     
    Top
    .
  14. milla95
     
    .

    User deleted


    oscenitààààà
     
    Top
    .
13 replies since 1/1/2011, 15:41   84 views
  Share  
.
Top