(article) Lisa Edelstein mention at AfterEllen.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Morning Brew - Monday, January 17: Christine Woods, Lisa Edelstein love lesbians, Aubrey O'Day talks "All About Aubrey"



    Lisa Edelstein of House told me she knows all about AfterEllen. "I know about AfterEllen.com because they, for a long time, were the only source to find the kissing scene from Relativity. Like AfterEllen archived that s--t!"



    That's right — we will make sure your lesbian kiss is around forever and ever, and never forgotten about. It looks like it's a good thing, too, because Lisa Edelstein is googling "my lesbian kiss on Relativity" and we're the one delivering the goods.

    image

    Source
    Web
     
    Top
    .
  2. frances
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE

    Morning Brew - Lunedì 17 gennaio: Christine Woods, Lisa Edelstein ama le lesbiche, Aubrey O'Day parla di "All about Aubrey".
    Lisa Edelstein di House mi ha detto che sa tutto su AfterEllen. "So di AfterEllen.com perchè loro, per lungo tempo, sono state l'unica fonte per trovare la scena del bacio di Relativity. Come AfterEllen ha archiviato quelal s--t!"
    E' vero - faremo in modo che il vostro bacio lesbico resti in giro sempre e per sempre indimenticato. Sembra che sia una buona cosa anche perchè Lisa Edelstein sta googlando "il mio bacio lesbo su Relativity" e siamo noi a consegnarle la "merce".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    grazie frà ;D te adddorro <33
    Web
     
    Top
    .
  4. frances
     
    .

    User deleted


    You're welcome my dear!!
    Comunque per chiarire...
    Credo che AfterEllen.com s'ispiri ad Ellen che, come forse saprete, fece outing in tv, davanti a milioni di persone, divenendo un'icona dell'orgoglio gay.
     
    Top
    .
  5. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    Oddio ... ma c'ha un'affinità con gli omosessuali questa donna!!!! Ahahahah
    Vado a vedermi il bacio Lesbo xD
    Grazie Tere e Grazie Frà! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (~ßennyH~ @ 17/1/2011, 22:17) 
    Oddio ... ma c'ha un'affinità con gli omosessuali questa donna!!!! Ahahahah
    Vado a vedermi il bacio Lesbo xD
    Grazie Tere e Grazie Frà! :wub:

    di niente cara ;D
    Web
     
    Top
    .
  7. huddylori
     
    .

    User deleted


    Video!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    uuh grazie mille cara <333 ovviamente l'avevo già visto ma è sempre bello rivedere i vecchi ruoli di Lisa *-* non dirò nulla di eccessivo perché la lisabian che è in me deve restare in me u_______u XD
    Web
     
    Top
    .
  9. vale-bloom
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o
     
    Top
    .
  10. huddylori
     
    .

    User deleted


    Tere io invece non l'avevo mai visto!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    Oddio!!! Ma che TENERA!!!!!!!! :wub:
    (io lo scrivo e voi ve lo dimenticate)
    VOGLIO UN BACIO ANCHE IO DA LEI!!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. frances
     
    .

    User deleted


    Penso che la grandezza di un attore si misuri anche sulla capacità di scegliere ruoli che possano far bene, a livello anche pedagogico, agli spettatori. Lisa, in tal senso, ci ha regalato tanti personaggi che sanno raccontarci come la bellezza sta nella diversità. Perciò credo che no si possa far altro che ringraziarla mille volte per questo impegno e per aver scelto di connotare il suo mestiere d'attrice con un forte impegno sociale! :) E grazie Lori per averlo postato!!
     
    Top
    .
  13. huddylori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frances @ 17/1/2011, 22:50) 
    Penso che la grandezza di un attore si misuri anche sulla capacità di scegliere ruoli che possano far bene, a livello anche pedagogico, agli spettatori. Lisa, in tal senso, ci ha regalato tanti personaggi che sanno raccontarci come la bellezza sta nella diversità. Perciò credo che no si possa far altro che ringraziarla mille volte per questo impegno e per aver scelto di connotare il suo mestiere d'attrice con un forte impegno sociale! :) E grazie Lori per averlo postato!!

    Di nulla!!Comunque io adoro davvero Lisa!!! :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (huddylori @ 17/1/2011, 22:48) 
    Tere io invece non l'avevo mai visto!!!!!!!

    oddeo allora immagino la sorpresa XD
    Web
     
    Top
    .
  15. huddylori
     
    .

    User deleted


    Già!!Comunque bella sorpresa!! :lol:
     
    Top
    .
15 replies since 17/1/2011, 22:05   72 views
  Share  
.
Top