- Happy Birthday LISA! -

auguri, progetti, regali, tutto per il compleanno della nostra Lisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frances
     
    .

    User deleted


    LISA BIRTHDAY PROJECT
    Progetto per il compleanno di Lisa



    Eccoci pronte a condividere questo nuovo progetto, in vista del compleanno di Lisa del 21 maggio 2011...

    L'idea (che viene da oltreoceano) è quella di raccogliere in una sorta di libro delle lettere indirizzate a Lisa da recapitarle come regalo per il suo compleanno!

    Chiunque voglia partecipare può cominciare a far lavorare la propria penna, scrivendo qualcosa di originale, senza limiti di lunghezza!
    Come Forum Cuddy sarebbe carino (in aggiunta ad eventuali progetti personali) mandare una lettera scritta tutte insieme!
    Possiamo usare questo topic per parlarne ed organizzarci!

    Le lettere vanno spedite entro il 21 Aprile all'indirizzo: [email protected]

    Ecco come fare:
    SCRIVI QUANTO VUOI in formato Word o Open Office
    ALLEGA UNA FOTO o un disegno alla lettera per Lisa
    INSERISCI I TUOI DATI nome, stato, città, età
    INVIA il tuo regalo per Lisa all'indirizzo [email protected] entro il 21 Aprile 2011.

    E' possibile seguire le evoluzioni del progetto attraverso Tumblr: The Lisa Edelstein Fan Book Project
    Se volete vedere la vostra lettera pubblicata sullo spazio Tumblr legato al Project vi basterà specificarlo nella mail stessa. Se invece vorrete un po' più di privacy, beh... il consiglio è di specificarlo comunque!

    ALLORA...
    SIAMO PRONTE?!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    io voglio partecipare : :chebello: : : :chebello: : : :chebello: : : :chebello: : appena ho tempo e ispirazione mi metto a scrivere qualcosa di carino : :chebello: : : :chebello: : per la foto so già quale mettere : :looove: :
    Web
     
    Top
    .
  3. frances
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio partecipare! Credo che le scriverò un racconto più che una lettera, visto che non c'è limite di lunghezza!!! Pensiamo anche a qualcosa da fare insiemeeeee!!!
     
    Top
    .
  4. huddylori
     
    .

    User deleted


    E' una bella idea!!!Mi piace quello che potrebbe essere un progetto comune!!
     
    Top
    .
  5. Diletta93
     
    .

    User deleted


    mi piace mi piace mi piace...quindi noi scriviamo questa lettera, alleghiamo una foto e la inviamo a quell'indirizzo di posta giusto??? perfetto!!!! :wub:
     
    Top
    .
  6. TheLyTB
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo progetto ! penso che parteciperò !
     
    Top
    .
  7. Bibi Sunshiner 94
     
    .

    User deleted


    *__________* voglio partecipare *_* ... mi piace l'idea di fare una cosa comune anche xD *_______*
     
    Top
    .
  8. frances
     
    .

    User deleted


    Si! I lavori personali possono essere direttamente inviati seguendo le indicazioni all'inizio del topic...
    Per quanto riguarda il lavoro comune, possiamo iniziare a fare delle proposte... A scegliere se impostarlo come una lettera, un fumetto, un racconto, un collage di foto che raccontino una storia...
    Voi che dite?!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (frances @ 18/2/2011, 20:07) 
    Si! I lavori personali possono essere direttamente inviati seguendo le indicazioni all'inizio del topic...
    Per quanto riguarda il lavoro comune, possiamo iniziare a fare delle proposte... A scegliere se impostarlo come una lettera, un fumetto, un racconto, un collage di foto che raccontino una storia...
    Voi che dite?!

    il collage di foto è interessante *-*
    Web
     
    Top
    .
  10. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 18/2/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (frances @ 18/2/2011, 20:07) 
    Si! I lavori personali possono essere direttamente inviati seguendo le indicazioni all'inizio del topic...
    Per quanto riguarda il lavoro comune, possiamo iniziare a fare delle proposte... A scegliere se impostarlo come una lettera, un fumetto, un racconto, un collage di foto che raccontino una storia...
    Voi che dite?!

    il collage di foto è interessante *-*

    Penso anche io :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    allura francia dopo dimmi se per il collage dobbiamo solo metterti la fotina qui o fare altro ;D
    Web
     
    Top
    .
  12. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    ma perchè sono in eterno ritardo???? comunque....una lettera?? a lisa???? IO NON SONO CAPACEEEE!!! ok mi calmo U.U.......c'è tempo fino al 21 aprile per inviarla? cioè andrebbe bene anche il 20 per assurdo??
     
    Top
    .
  13. Bibi Sunshiner 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*ciop94*° @ 27/2/2011, 16:28) 
    ma perchè sono in eterno ritardo???? comunque....una lettera?? a lisa???? IO NON SONO CAPACEEEE!!! ok mi calmo U.U.......c'è tempo fino al 21 aprile per inviarla? cioè andrebbe bene anche il 20 per assurdo??

    Penso di si u.u anche perchè sarò una di quelle u.u ahahahahaha conoscendomi...
     
    Top
    .
  14. Bibi Sunshiner 94
     
    .

    User deleted


    Ecco qua un altro progetto in occasione del compleanno della nostra Lisa :)

    Le istruzioni per partecipare sono tutte QUI

     
    Top
    .
  15. TheLyTB
     
    .

    User deleted


    i tempi sono scaduti ... qualcuno ha fatto qualcosa per questo progetto ? :)
     
    Top
    .
29 replies since 18/2/2011, 00:12   214 views
  Share  
.
Top