Mi presento ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fireonice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli utenti...Sono nuovo, ho deciso di iscrivermi in questo forum su consiglio di una mia compagna di classe...Mi ha fatto venire la passione per Dr. House e vorrei poter usufruire delle potenzialità di questo forum...Avrei bisogno di qualche dritta su come funziona, come faccio a scaricare le puntate e cose del genere, chi mi aiuta? ^_^
     
    Top
    .
  2. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    Ti ho già scritto tutto tramite MP xD
    Che ne dici di presentarti come si deve? Magari scrivendo anche il tuo nome e la tua ship?
    Io mi chiamo Bendetta (Benny) 18 anni e vengo dalla provincia di Lecco.
    Huddy fino alla fine!!!!
    Benvenutissimo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    benvenuto nel forum ^^ io sono Teresa, 19 anni e sono di Bari (: per scaricare le puntate devi diventare Addicted e questo lo puoi fare leggendo il regolamento ^^ per ora a quale gruppo vuoi appartenere?? ^^
    Web
     
    Top
    .
  4. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Andrea, ho 17 anni e vengo da Poggibonsi, in provincia di Siena!
    Buona permanenza nel forum ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (~MissCarta~ @ 28/2/2011, 21:45) 
    benvenuto nel forum ^^ io sono Teresa, 19 anni e sono di Bari (: per scaricare le puntate devi diventare Addicted e questo lo puoi fare leggendo il regolamento ^^ per ora a quale gruppo vuoi appartenere?? ^^

    ok per ora ti metto Huddy ^^ se poi il gruppo non ti va bene, scrivimelo pure qui ;D
    Web
     
    Top
    .
  6. fireonice
     
    .

    User deleted


    Io sono Nello, ho 15 anni, frequento la terza del liceo scientifico e vengo da Portici in provincia di Napoli :D Grazie a tutte per la disponibilità, siete fantastiche...Noto che non ci sono molti ragazzi in questo forum xD Sono beato tra le donne :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (fireonice @ 1/3/2011, 07:34) 
    Io sono Nello, ho 15 anni, frequento la terza del liceo scientifico e vengo da Portici in provincia di Napoli :D Grazie a tutte per la disponibilità, siete fantastiche...Noto che non ci sono molti ragazzi in questo forum xD Sono beato tra le donne :P

    si infatti XD di ragazzi ce ne sono ben pochi XD
    Web
     
    Top
    .
  8. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.. io sono Sabry, 18 anni dalla provincia di Milano! :)
    è un piacere averti qui! :)
     
    Top
    .
7 replies since 28/2/2011, 21:26   33 views
  Share  
.
Top