Ciao fan di Cuddy !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. candylilly
     
    .

    User deleted


    ciao ! sono Ilaria ed è da un pò che giro su questo forum ... cuddy è un personaggio che mi è sempre piaciuto e sono stata molto contenta quando l'ho vista con Lucas anche se ho lasciato il telefilm da quando cammie se ne è andata ... come avrete notato dalla firma sono cotton candy
    spero che vi faccia piacere averne una tra di voi ... e cmq sia spero di non essere l'unica fan di questa meravigliosa coppia qui dentro !
    [lillly]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    benvenuta nel forum ^^ io sono Teresa, 20 anni e sono di bari (: effettivamente questo forum è molto huddy ma non sei la prima cotton che si presenta ;D io per prima sono huddy XD ti metto subito in other ships (o in luddy se preferisci) e ti abilito alle sezioni ;D
    Web
     
    Top
    .
  3. Dott[E]delstein
     
    .

    User deleted


    Ehi, ciao e benvenuta!
    Sono Bea, 16 anni, di Rimini, un bacio :)
     
    Top
    .
  4. huddylori
     
    .

    User deleted


    Beh, è davvero strano avere una cotton qui!!!
     
    Top
    .
  5. frances
     
    .

    User deleted


    Si... Veramente "strano"...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline

    image image image



    allura come potete vedere dal primo stamp alla domanda sopra mi ha risposto un'altra utente, la nostra Anto ^^ ho fatto lo stamp della notifica che mi è arrivata grazie alle opzioni di forumfree ma poi il messaggio è stato stranamente cancellato. Dato che la cosa era decisamente strana ho controllato gli IP e grazie agli altri due stamp potete vedere chiaramente che sono GLI STESSI, indi anto è anche ilaria. Le avevo mandato anche un mp ieri per avere delle spiegazioni ma nonostante lo abbia letto (l'ho vista mentre utilizzava il messenger) non mi ha risposto quindi scrivo tutto qui così magari se non le è stato possibile notare anche gli avvisi in tag potrà leggerlo qui. Detto ciò, fino a che non otterrò spiegazioni da anto/ilaria, l'utente TheLyTB viene spostato nel gruppo Other ships visto che è "fiera della sua ship" (:
    Web
     
    Top
    .
  7. ~ßennyH~
     
    .

    User deleted


    : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :

    Questa poi ... : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :

    Attendo con ansia spiegazioni da parte dell'interessata/e xD

    Oddio ma come si fa solo a pensare una cosa del genere? E' vero che non è sicuramente la prima a farla ... ma almeno ... se proprio uno deve farla ... non farsi sgamare in maniera tanto plateale no eh? : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: : : :ROTFL: :

    Grazie Tere che hai sventato la manaccia! xD
     
    Top
    .
  8. frances
     
    .

    User deleted


    C'era bisogno d'inventare un'identità falsa per poter entrare nel forum Cuddy pur appartenendo ad un'altra ship? Mi sembra che il bello di questo Forum è proprio il fatto di accettare tranquillamente persone legate a qualsiasi coppia di House o, perchè no, a nessuna.
    La cosa mi fa un po' ridere e un po' incazzare...
    Ridere perchè davvero bastava entrare per c iò che si è e ora non ci sarebbero problemi...
    Incazzare perchè non mi piace essere presa in giro e non mi piace pensare all'idea che qualcuno sia stato qui solo per prendere informazioni, notizie e sensazioni su cui sparlare in altri luoghi...

    Ah... Grazie per aver condiviso questa cosa Tere, per aver fatto chiarezza!
     
    Top
    .
  9. huddylori
     
    .

    User deleted


    Si, Tere hai fatto benissimo!!
    Questa cosa mi ha fatto rimanere davvero molto male!!
    La sincerità per me è una cosa molto importante!
    Senza sincerità non si può costruire nulla!
    Nei forum non si deve per forza essere d'accordo su tutto: si discute, ci si confronta...si può litigare...e poi uno( a ) può anche andarsene. l'importante è essere chiari! Tutto qui!
     
    Top
    .
  10. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    tutto questo è veramente allucinante........è veramente ridicolo presentarsi con "un'altra identità" per rientrare nel forum!!
    oltre al fatto che se la vuoi fregare la gente devi almeno farti un po' più furba, non so se compatirla o incavolarmi perchè ha pensato di poterci prendere tranquillamente in giro!!!
     
    Top
    .
  11. { Sabro~
     
    .

    User deleted


    Ma oddio.. Non ci posso credere!!!
    L'abbiamo sempre detto che le cotton avevano una fervida immaginazione, ma non pensavo arrivassero a questo punto!! ._.
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 15:56   138 views
  Share  
.
Top