Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!
    Sono anche io nuova ma molto imbranata D: come faccio ad aprire una discussione? ci sto provando da 10 minuti ma niente..
    quindi mi butto qui e mi presento :P
    Bè che dire sono una huddy-shipper per eccellenza , in questo periodo quando vedo la pubblicità dell'8°stagione di House mi viene la nausea...House senza Cuddy?! non si può sentire :P
    Vabien come avrete capito sono abbastanza-molto inespera per quanto riguarda questi siti perciò vi sarei grata se mi daste una mano... =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    CITAZIONE (ely @ 27/4/2012, 22:56) 
    Salve a tutti!!
    Sono anche io nuova ma molto imbranata D: come faccio ad aprire una discussione? ci sto provando da 10 minuti ma niente..
    quindi mi butto qui e mi presento :P
    Bè che dire sono una huddy-shipper per eccellenza , in questo periodo quando vedo la pubblicità dell'8°stagione di House mi viene la nausea...House senza Cuddy?! non si può sentire :P
    Vabien come avrete capito sono abbastanza-molto inespera per quanto riguarda questi siti perciò vi sarei grata se mi daste una mano... =)

    ma benvenutissima nel forum<3 io sono Teresa, 21 anni e sono di Bari^^ ti abilito subito alle sezioni, ti metto nel gruppo huddy e per qualsiasi dubbio chiedi pure ;DD

    PS: apro io la discussione (:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    fatto ;D
    Web
     
    Top
    .
  4. ely
     
    .

    User deleted


    grazie mille xD piacere Eliana :P
     
    Top
    .
  5. 'ælis
     
    .

    User deleted


    Ciaoo *w* benvenutissima <3 io sono Fabri, 17 anni di Iglesias (sud, mooolto sud, Sardegna :3)
     
    Top
    .
  6. °*ciop94*°
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^
    Io sono Andrea, ho 18 anni e sono di Poggibonsi, vicino Siena!!
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2012, 21:56   35 views
  Share  
.
Top