Hello Everybody!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiz19
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Tiziana, ho 22 anni e sono di Como.

    Adoro Lisa Edelstein fin dal primo giorno che l'ho vista interpretare la dottoressa Cuddy in House, che è stata e sempre sarà la serie tv che in assoluto preferisco. Da quando House è terminato, o meglio da quando LE ha scelto di lasciare lo show, cerco di seguirla un po' in tutto quello che fa, anche se ultimamente ho perso un po' il "filo", nel senso che nonostante sappia che Lisa stia lavorando a nuovi progetti, mi pare un momento un po' "tacito", e proprio per questo mi sono iscritta a questo forum.

    premetto che sono un abbastanza inesperta riguardo al mondo dei forum, e se qualcuno di voi volesse spiegarmi come funzionano qui le cose, gradirei molto!(grazie in anticipo!:D)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    founder
    Posts
    46,605

    Status
    offline
    benvenutissima nel forum cara<33 (e sorry per il ritardo con cui ti rispo xD) per quanto riguarda i suoi progetti, proprio oggi lisa sarà guest nel telefilm house of lies** comunque io sono Teresa, 21 anni (tra poco 22) e sono di Bari ;D ti abilito subito alle sezioni^^ per qualsiasi cosa chiedi pure :DD
    Web
     
    Top
    .
  3. tiz19
     
    .

    User deleted


    prima di tutto grazie per il benvenuto!

    sapevo che sarebbe stata guest star in House of Lies, infatti avevo una gran voglia di mettere la sveglia alle 4 stamattina per guardarmi la puntata in streaming, ma poi ha prevalso il buon senso da studentessa purtroppo. avevo più che altro il desiderio di seguire i suoi post live su twitter... ormai è andata :(